07 agosto 11, 00:43 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ti ho detto differenze? E voi mi dite in chi lo ha progettato.. Ma che significa? Postate un bel video ed analizziamo insieme le differenze.. Per carità', nulla contro il modello, anzi se mi convincete lo compro subito Ma visto che siamo su un forum di modellisti cerchiamo di essere piu'' precisi...
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
07 agosto 11, 10:12 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
La prima impressione smontandolo è che il progetto è fatto da chi ci capisce. Le viti sono tutte uguali e lunghe. Nel twister diverse (tre tipi!) e di regola le piccole sono già spanate di fabbrica e tengono solo per attrito longitudinale. La batteria, vedi foto, è ancorata alla scocca e ammortizzata, nel twister è buttata letteralmente nel canopy. In uno, che ho dovuto smontare per questo, sciaguattava appesa ai fili. Il radiocomando è un 3.5 e trasmette lo switch di stabilità al processore del microbo. Non per nulla il Nano in L vola come una pallina di Natale sull'albero , il twister, che modifica solo la curva degli stick, vola male sempre. Ci sono ovviamente anche i contro: è lento e non esegue manovre acrobatiche: almeno che io sappia. Esattamente quello che io NON voglio fare e non voglio che faccia. Diciamo questo, io volevo una Smart con il cambio elettronico e la ho avuta. Se uno cerca la Mini da 150 KW questo non è proprio loggetto per lui. Però io mi diverto. Ciao Paolo | |
07 agosto 11, 12:43 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
|
Ciao Paolo, Visto che sei così entusiasta di questo eli e siccome vorrei fare un regalo a mio nipotino di 10 anni ... Ti chiedo lumi a riguardo, me lo consigli? Secondo te è semplice anche per un bambino? Ultimo dubbio ... All'aperto con poco vento vola? Grazie per le info |
07 agosto 11, 13:38 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma non mi sembra sia una cosa importante: all'aperto volano male anche i più "grossotti" senza una bella calma di vento. Data la stabilità credo che nei prossimi giorni lo porto in giardino. Giurerei che potrebbe resistere... Due minuti fa ho fatto due foto, venute malissimo, al Nano (N2 riparato dopo il filo e rimontato stamani, lo vedi nella foto) che era in hovering sul tavolo del salotto e il telecomando in terra, mai visto..... Nikon impugnata a due mani... Domani se Katia mi segue lo propongo come filmato. Con l'mSR se lasci il tele lo schianti dopo 0.01 sec... Consigli? Io non li vendo (li compro...) ma credo che per un bimbo sia la scelta migliore. Meglio di così (ne ho 6 di eli 4 marche diverse) non credo si vada. Se poi il bimbo lo prende nel viso, mi è capitato, non accade nulla grazie alle winglet assolutamente non taglienti. Farsi male è possibile solo se lo mangia... Paolo. Ultima modifica di paolo1957 : 07 agosto 11 alle ore 13:48 | |
07 agosto 11, 14:34 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
Paolo | |
07 agosto 11, 17:22 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
Condizioni: LIRQ 071605Z 23008KT(*) 150V320 9999 SCT045 32/19 Q1009 (*)Non presente qui, forse 23001KT. Finita batteria e fatto abbaiare il cane del vicono oltre al recinto.. Eli in hangar per ricarica. Se hai alberi alti e con molte fronde stai attento. Ti ci vuole i pompieri dopo... | |
Bookmarks |
| |