04 agosto 11, 00:02 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
|
Da buon marinaio, ho navigato per hobby molti anni , sono superstizioso. E qui c'è gente che porta sculo, senza fare nomi. Urto clamoroso contro il lampadario un minuto fa. Colpa mia, dovevo evitare una risalita cosi brusca in avanti. Se lo rompeva ero un uomo morto. Caduto per terra stecchito ecco la rianimazione. Una lima fine sull'ala più colpita. Non è carta velina ma plastica robusta: una limata l'accetta. Rivola come prima. Cambiarla? Le ho, 10, ma giammai! Ha resistito ai portatori di sculo deve rimanere lì! E ora "volo" ancora con tutti e due. Magari li struscio con uno spicchio d'aglio. Ultima modifica di paolo1957 : 04 agosto 11 alle ore 00:10 |
04 agosto 11, 00:45 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ovviamente scherzo
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video | |
04 agosto 11, 23:25 | #53 (permalink) Top |
|
Non saranno gli spilloni ma due guai in 24 ore fanno pensare. Preso un filo di un vestito sul tappeto e bloccato il rotore inferiore. Il pignone (superiore) bloccato è scorso bloccando le eliche inferiori. Per la prima volta in 120 voli ne ho dovuto smontare uno, anche se, va detto, senza rotture di parti o bisogno di ricambi. Ora è di nuovo RTF, già provato in mano, ancora smontato, salvo altre cure che gli voglio dare. Bene, meglio, userò le foto per un servizio sulla maintenance del Nano. Se qualcuno voleva fare un test sulle proprie capacità (non tecniche) è ok. Direi QC passed. |
06 agosto 11, 13:05 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Ragazzi ma alla fine questo nanocopter dal NOME molto bello è il solito elicotterino cinese (Attenzione io ne ho 2 per me e 1 per mio figlio di 4 anni e mi ci diverto tantissimo) tipo v-max etc., anzi direi che rispetto al v-max sembra meno robusto, voi che ne dite? Questo è uno dei miei ‪Alex Pilotino col suo moscerino v-max‬‏ - YouTube Che ne pensate? Differenze? Il v-max costa 25 euro con gyro dall'italia, dalla cina 18 euro ed un mese di attesa. Questo mi pare che abbiate detto sui 39 euro in Italia, giusto?
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
06 agosto 11, 14:10 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2011
| Citazione:
Ricordandoci sempre che : son giocattolini e non elicotteri. Ripetendo che questo è giocare e non volare... Reputo , per mia esperienza personale..che il nanocopter è di tre miglia migliore del v-max. Basta guardare il supporto pale. Chiaro che nel mio hangar 'cinese'...un v-max è presente. | |
06 agosto 11, 17:32 | #57 (permalink) Top |
| Certo, se trovi un elicottero con scritto made NOT IN china ti pago una cena. La differenza è chi lo ha progettato. Il tuo, lo vedo dal filmato, è un parente del twister, ne ho due. Due vere schifezze. Di Nani ne ho due: due gioielli.... Per valcu, certo che sono giocattoli! E te che pensi, avendo 54 anni tra 5 giorni, che non voglia giocare! |
06 agosto 11, 17:38 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora ne compro un altro paio, me lo sento. Il N2 è in convalescenza, quasi temo di usarlo anche se è vivo... P.S. Il tuo è blu o sbaglio? Tanto alla fine li compro di tutti i colori.. | |
06 agosto 11, 18:35 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2011
| Citazione:
Viola....un bellissimo viola. Ora sta anche imparando anche mia figlia.....sotto mia vigile attenzione. | |
06 agosto 11, 19:43 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Invio il link alla mia compagna. Comprendo che il calcio (di cui non capisco nulla e non seguo sia chiaro) non c'entra nulla ma aver dichiarato che il viola è bello ti farà adorare. Da Katia intendo.. P.S. Non essere troppo vigile. Io l'ho preso nel viso due o tre volte senza problemi. Non credo che possa far male. Al massimo ti spazza, come mi è accaduto, uno scaffale del salotto. Buttando in terra tutto quello che trova... | |
Bookmarks |
| |