![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
|
Comprato un altro identico ora ora: anche per il colore. Rinunciato al rosso, rimango al viola. Oltre al radiocomando (IR) con buon software penso alle winglet delle ali. Che siano loro a fare il miracolo? Non mi aspetto ovviamente risposta... |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
Caschi male: sono stato per anni un discreto tiratore di pistola... ![]() Ora ho la 9x21 in cassaforte e preferisco gli "eli", meno rumore, e non bisogna mettersi la cuffia e gli occhiali protettivi ![]() Vuoi una sfida tipo O.K. Corral ? ![]() Non mi conviene, il motto rimane valido: quando un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola.... ![]() ![]() Scemenze a parte. Guarda che il Nano è favoloso: ci ho volato fino alle 1.30 di stanotte. Facendo inc.. ehm, arrabbiare, qualcuno... ![]() P.S. C'é qualcuno competente sugli effetti delle winglet sulle ali (rotanti) ? |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
|
Prova e impressioni sul campo. Mi piacerebbe se mi fosse risposto ma mi sembra non interessi per la pagina delle prove. Lo faccio per conto mio quindi. http://www.lsoft.it/iql/Nanocopter.htm |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
|
è LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! è quello che ho comprato per mio figlio!!!!! (praticamente gliel'ho sequestrato per giorcarci io!!!!!!) è semplicemente favoloso!!!!!!! ![]() ![]() l'ho trovato per caso in una bancarella....dove l'hai comprato che me ne compro una quindicina??? Ma secondo te più grossi li fanno? |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
| Speriamo di sì. Un mio collega ha speso una fortuna per un Walkera "grosso". Mai volato: 4 crash... ![]() Ho sulla scrivania dell'ufficio un pezzo di un'elica che mi ha portato: inguidabile. Se fanno un 400 con lo stesso livello di sw/hw lo compro senza neanche guardare il prezzo.... ![]() P.S. Salvo che mia figlia me lo rompa sul groppone... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Beh...buon divertimento. ![]() saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sì, voglio giocare. Giocare con cose affidabili. Il Nano è un gioiello. E non lo vendo io: ti assicuro. Se vuoi in PM ti dico chi sono e cosa faccio di lavoro.... ![]() Prova a farlo cadere senza dolo e poi vedi. Impossibile: mi sembra molto bello. Prendere nel viso un 500 non mi piace, stasera il Nano mi è rimasto aggrappato nei capelli alle spalle. Ho voluto esagerare.... Ora è in carica. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nanocopter..non si alza | fedebu82 | Elimodellismo Principianti | 8 | 05 gennaio 12 22:53 |