07 ottobre 11, 22:34 | #151 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutto dovrebbe risolversi con l'arrivo della nuova elica... | |
07 ottobre 11, 23:51 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Me lo auguro Eagle. Ora sono a quota quasi 10 di micro e credo di aver fatto esperienza. Stasera è probabile ordini dal mio amico Massimo di Maxmodel un altro mcx2. No, il primo è ottimo ancora, ma vorrei come diciamo noi, un backup Ne voglio due insomma: anche perché il primo vorrei metterlo sotto i ferri. Leggi registrare con gli strumenti le reazioni e potrei romperlo nel test. X Marco79 (beato te per i tuoi anni!) Se vuoi divertiti con lmcx2 è ottimo: un gioiello. Ma ricordati che senza una radio valida non lo piloti: quella Blade è da buttare. Se pensi di spendere circa 250-300 allora è una scelta sensata. Con la Dx6 lo guidi bene: scegli il menù nascosto Blade400 Poi cambia, se preferisci, il rate della coda o il gas, come ho fatto io. Poco, basta poco. Al tuo posto continuerei con il nano ancora per un po. Dai retta. Un saluto. Sotto il mio mcx2 in volo nel mio salotto.... | |
08 ottobre 11, 14:54 | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: lecce
|
x paolo: Grazie, con Massimo di Maxmodel tutto risolto. Avevi ragione te nel dire che fosse strano da parte sua il silenzio. Abbiamo avuto modo di chiaccherare ed effettivamente è sin troppo corretto. Sicuramente ci sarà stato qualche disguido informatico, ma ti posso assicurare che d'ora in poi sarà anche il mio fornitore ufficiale Per ora, come mi hai suggerito, continuo ancora un po con il nano... |
08 ottobre 11, 22:06 | #154 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho comprato in mezzo mondo per quel piffero di quadricottero ancora in progettazione. Volare volerebbe ma il software tutto mio: che fatica riscriverlo In Massimo di Maxmodel ho trovato un negozio e una persona davvero corretta. Non è poco in questo mondo credimi. Un saluto. | |
21 ottobre 11, 09:45 | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: lecce
|
Saranno i miei continui crashes, ma anche stavolta stesso problema sul nuovo nano. Potreste consigliarmi qualcosa di simile, non dispendioso che abbia un buon numero di pezzi di ricambio? Purtroppo la pecca di questi nano è non avere ricambi disponibili... x paolo1957: é veramente così penoso il radiocomando dell'mcx 2? per l'rtf farei uno strappo, ma per il bnf + la dx6i devo attendere ancora... |
21 ottobre 11, 19:48 | #156 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' che se sei un "incapace" come me (spero di no ma temo di sì) lo guidi peggio. (Lo dico perché non sono riuscito a rompere un Nano dei tre nemmeno all'aperto, ed era una sfida non da poco.) Diciamo per l'mCX2 che dopo tre o quattro botte con la radio di serie sono passato alla DX6... Se impari sono certo che anche con quella di serie (MLP4DSM) voli bene. Magari dopo... anche la seconda radio. Guarda, stasera lo riprovo con la radio di serie. Giusto per te e ti dico come va dopo qualche centinaio di LiPo con DX6i. | |
21 ottobre 11, 20:18 | #157 (permalink) Top |
|
x Marco Allora. Giusto per te ho ripreso la radio di serie, la MLP4DSM: foto allegata per chi non ci credesse... In fondo mi avevi messo la curiosità... Mi sono fatto una sola lipetta perché il gusto era poco. Dopo diverse ore di DX6i conosco bene i miei 2 polli e quindi li guido ugualmente anche con quella. Aspettati i seguenti fenomeni: Yaw da 360°/S contro i 45 della DX che mi sono regolato: stesso film con l'mSR P/R nervosi con tendenza ad oscillare anche senza comandi. Per il resto vola, magari nelle mani di uno meno incapace di me forse anche bene |
Bookmarks |
| |