03 ottobre 11, 10:16 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Perduto il Nano #2 Perduto il Nano #2.... No, non come credete voi. Ieri pomeriggio avevo in visita mia figlia avvocato in erba. E con lei il futuro, spero, genero: un ragazzo bravo e buono (poi la sopporta!). Lho corrotto. Presa la scatola del #2 glielo ho regalato. Non il #1 perché ha 300 voli allattivo pur volando benissimo(*). Non il #3 rosso, perché scorbutico (**). Il due era lideale, quello del filo sul tappeto, con soli 50 voli allattivo. Oggi mi informo del risultato. Lho corrotto temo. (*) 300 ricariche sono vicine ai limiti di specifica delle batterie LiPo industriali di Varta e Sanyo. Le famose E-flite neanche sognano questi record: occorre ricordarlo. (**) Non tutti gli oggetti vengono uguali a 20 più spedizione. Comunque vola , sapendolo controllare, benissimo. |
04 ottobre 11, 11:56 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: lecce
|
Io purtroppo ho potuto farlo volare solo poche ricariche. All'improvviso il motorino di coda ha finito di rispondere. Ora ho comprato come ricambio la coda del syma s107 che dovrebbe essere uguale. Appena arriva, sostituisco. La nota dolente è che segnalato immediatamente l'accaduto a maxmodel (3/4 gg dall'acquisto), non ho mai ricevuto risposte alle mie mail...
|
06 ottobre 11, 23:28 | #144 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedrai che qualcosa ti risponde, non è il tipo da nascondersi. Poi per così poco.... Hai indagato sulla causa del guasto? Potrebbe essere utile anche agli altri. Ciao Paolo | |
06 ottobre 11, 23:56 | #145 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo pochi minuti (22:50) ricevo da maxmodel la seguente: Ciao Paolo qui tutto ok, ho appena visto il post sul Barone Rosso e ti posso dire che a me non è mai arrivata nessuna segnalazione di quel genere riguardo al Nanocopter altrimenti avrei risposto, sono qui per sentire i clienti. Massimo Non che hai sbagliato indirizzo per caso? Saluti Paolo | |
07 ottobre 11, 10:16 | #146 (permalink) Top |
|
Grazie dell'interessamento Paolo. Ho sempre scritto ed inviato le mail dalla sezione contatti del sito. Cmq sia ora non è più possibile nemmeno reinviarglielo in quanto per capire cosa poteva essere l'ho per così dire ... disassemblato. Sono giunto alla conclusione che si tratta del motorino dell'elica posteriore. Ho comperato la coda del syma s107 in quanto mi hanno suggerito fosse identica, ma è completamente diversa. Peccato in quanto quelle poche volte che sono riuscito ad utilizzarlo mi sono divertito sul serio. Ha funzionato però solo 3 o 4 gg. Non mi va di comperarne un'altro rischiando lo stesso problema...Ho visto che i ricambi non si trovano facilmente. Vedrò di comprare un mcx s300 o un mcx2.
|
07 ottobre 11, 10:34 | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi di spiace che il nuovo rotore di coda non sia compatibile, ma hai pensato a smontare solo il motore del nuovo e sostituirlo nel vecchio ? L'alettone/palino di coda non si stacca proprio nel tuo nanocopter ? E tutto un pezzo fuso con il rotore ? L'asta del nuovo rotore ha le stesse dimenzioni dell'originale ? Ciao... Ultima modifica di Eagle366 : 07 ottobre 11 alle ore 10:37 | |
07 ottobre 11, 10:51 | #148 (permalink) Top |
|
Ho provato ad utilizzare la coda del vecchio innestando il nuovo rotore, ma la sua asta è più piccola e l'elica ci balla. L'unica che mi è rimasta, è aspettare che mi arrivi anche l'elica di coda del syma (già ordinata). Dopo questa passo...alla fine a parte il nervosismo iniziale per via dell'inconveniente, sono solo 40 e si parla di un giocattolino.
|
07 ottobre 11, 11:21 | #149 (permalink) Top |
User |
Ok...non appena ti arriva la nuova elica fammi sapere come va Ciao... Se l'asta è quella che va inserita nell'heli avvolgici un po di scoch alluminio e vedi se riesci a bloccarla. PS: anche un "giocattolino" come questo aiuta far maturare la nostra passione, piccoli ho grossi che siano viene sempre voglia di vederli volare come fosse la prima volta... Ultima modifica di Eagle366 : 07 ottobre 11 alle ore 11:27 |
07 ottobre 11, 20:11 | #150 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nella foto, non è per farti rabbia, la coda del mio #1. 300 LiPo, 20 ore di volo totali circa, crash a piacere ma non vedo problemi per ora. Probabile tu abbia avuto sfortuna: su questo non posso dire nulla ovviamente. Mi spiace. | |
Bookmarks |
| |