15 settembre 11, 13:02 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: lecce
|
Dopo aver letto il thread, ho deciso di acquistare un nanocopter da maxmodel. Dovrebbe arrivare nel pomeriggio. Da buon neofita vedrò se diventa passione oppure no. Vorrei, se possibile, qualche consiglio su dove acquistare i ricambi, e l'eventuale manutenzione necessaria. Ripeto, qualsiasi dritta mi va bene in quanto per me, (principiante doc) nulla è scontato. Grazie |
15 settembre 11, 13:20 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
|
Ho regalato un nano a mio nipote e dopo neanche 2 giorni viene da me dicendomi: "Zio, l'eli non va più ne avanti ne indietro". Ora non so che tipo di botti ci avrà fatto ma guardandolo non presenta ammaccature o cose simili.Cosa può essere successo? ce un modo per aggiustarlo?
__________________ Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL |
21 settembre 11, 12:18 | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Controllare i sintomi consultando la Nuovissima Elicopedia Medica (a cura del preg.mo prof. RugRug) disponibile a fascic..... ehm a posts quotidiani qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-e-affini.html |
21 settembre 11, 14:19 | #136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E anche per emiliano74: Mi potrei sbagliare...cmq se il problema e l'elica di coda che se non erro gli da la spinta in avanti o indietro potreste ordinarne una nuova qui: Ricambi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Oppure smontare quella che c'è e inserire una goccia di cianoacrilico/attack e rimontarla, aspettare una mezzoretta magari il tempo di una ricarica dell'heli e riprovare... In estremis sostituire la coda prendendola dal il suo gemello Simas107 : RICAMBI SYMA S107 CODA CON MOTORE | eBay Fatemi sapere ciao.... | |
21 settembre 11, 14:25 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: lecce
|
Grazie, penso di dover sostituire l'intera coda. La ordino subito. Non pensavo proprio che fossero disponibili ricambi anche per micro così insignificanti Ultima modifica di 19marco79 : 21 settembre 11 alle ore 14:30 |
28 settembre 11, 12:14 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: milano
|
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e un novellino. Ho cercato per mio figlio, che ha giocato fino a poco tempo fa con diversi micro elicotteri (di quelli non di alluminio per capirci) un elicottero in alluminio, quindi un po' più serio. Visti gli ottimi commenti sul nanocopter, ho deciso di acquistarne uno dalla Hobby Toys: Automodellismo , Aeromodellismo, Die Cast metal, Toys, Radiocomandi, modellismo statico, tamiya L'elicottero ha volato bene pochissimi minuti, poi è come impazzito. Ho verificato che il rotore superiore sembrava "slittare" sull'alberino, ed in effetti era proprio così. il problema sta nella vite di fissaggio che gira ma non si blocca nella sua sede di plastica, arriva a fine corsa ma continua a girare. se la stringo, funziona meno di un minuto e si allenta. Prima di allentarsi, ha un altro problema: invece di restare stabile in aria in hovering, come faceva appena tirato fuori dalla scatola, tende a fare una specie di cerchio, ma senza che la punta si sposti. Da qualche parte lo chiamano "effetto toilet". Mi chiedevo se qualcuno lo ha avuto e se sa come risolverlo sul nano. Pale a flybar sono apparentemente a posto. grazie Fabio |
02 ottobre 11, 10:49 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| |
Bookmarks |
| |