06 settembre 11, 18:23 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Comunque qui l'ordine: non ho nulla da nascondere. | |
06 settembre 11, 18:55 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
|
Ciao Paolo, seguendo questa discussione ti ho visto molto entusiasta di questo nanocopter. Io sono proprio un novello nel settore e volevo chiederti cosa può fare questo modellino. che tipo di vantaggi hai riscontrato confrontandolo con altri (ho visto che hai altri modelli anche piu costosi di lui). Grazie Emiliano |
06 settembre 11, 21:47 | #125 (permalink) Top | |
| Citazione:
Beh, pensando ai soldi con il quad sono a 1200$ e non è finito, ma non è quello il punto. Il Nano, non sono deficiente nellamarlo, è un umilissimo tre canali e mezzo infrarosso. Nulla roll quindi ma solo volo, come si dice, in bolla. Se vuoi fare acrobazie o schiantarti in virata a 60° nel muro delle scale (fatto con lmSR) non va bene. Mi rilassa vederlo volare senza mettermi ansia: sa lui come stare dritto. Tutto qui. Poi viene il resto. Vola con una dolcezza tale che posso farlo atterrare (e io sono una schiappa) su un bracciolo della poltrona senza che si sposti di un millimetro. Lo sbatacchio perché a volte tento lintentabile: tipo mettere il tele in terra e fargli le foto in volo oppure farlo volare in giardino con una mano sola. Tecnicamente, ne ho smontato uno per un filo malefico sul tappeto, è paragonabile (quasi) al Blade. Infatti sono mesi che ci volo e li sbatacchio ma salvo "levare" il filo dalpignone non ho cambiato neanche una palina posteriore. I ricambi sono tutti ancora in una scatola sul tavolo. Unica cosa che dovrò cambiare sul N1 è la batteria. Funziona ancora benino ma le cariche (oltre 200) le sente. E mi dici poco per 30? Ecco perché lo amo. Un hobby deve essere rilassante, poi parliamo del resto. Nel prossimo we parlerò del nuovo coax. Che è costato tra tutto quanto 9 Nani però... Ultima modifica di paolo1957 : 06 settembre 11 alle ore 21:54 | |
07 settembre 11, 01:30 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
07 settembre 11, 18:56 | #128 (permalink) Top | |
| Citazione:
tu voli già un eli decisamente più grosso, e non certo per interni, rispetto ai miei. (Quad escluso che però ha già provato a portarmi via un dito... ) Temo di non poterti aiutare molto. Unica cosa la tx che in banda 27-40 MHz temo possa dare qualche rogna con i disturbi, inesistenti o quasi con le 2.4 GHz con freq. hop. Il Nano sarebbe per te un passo indietro notevole. Salvo che tu non voglia fare, come faccio io, alle una di notte girellare per il salotto certo di non far rumore, danni o altro. Rilassamento puro. | |
10 settembre 11, 12:24 | #130 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' un capolavoro. Se incontro il progettista lo bacio. Speriamo sia un ingegnere donna.. Sto volando a tutto andare l'mCX2 ma nel cuore ho sempre i Nani. Che provo sempre quando sono triste. Sono in linea di volo sempre carichi. Anzi, ora che me lo ricordi ho il rosso N3 scarico. Lo carico... | |
Bookmarks |
| |