24 luglio 11, 03:01 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 luglio 11, 03:02 | #33 (permalink) Top |
Guest
|
potrebbe essere un problema di cinghia? magari ad un determinato numero di giri sbatte da qualche parte anche contro se stessa.. controllerei anche quella.. che sia messa bene e non magari girata una volta di troppo.. e con la giusta tensione.. |
24 luglio 11, 11:48 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2008
| Citazione:
Comunque adesso smonto la coda e ricontrollo la cinghia se ci sono degli attorcigliamenti della stessa nel tubo. Grazie ragazzi del vostro aiuto
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV | |
24 luglio 11, 11:57 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 luglio 11, 12:24 | #37 (permalink) Top |
User |
La butto lì.... se tutto va bene meccanicamente.... non è che il giro non funziona!!!!.. spiego meglio...... ai provato con un altro giro?????
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless |
24 luglio 11, 17:35 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
Se in rate fai uno zero meccanico perfetto(o quasi) in avcs non puo' imbardare da nessuna parte, al max potrebbe essere un po' nervosa la coda,o farti difetto di sbacchettamento se c'è qualche problema di meccanica... Ricontrolla che tutto scorra bene (asta del servo di coda,e tutta la meccanica dei palini), lubrifica l'alberino di coda, cotrolla bene che non manchino dentini alla cinghia,ricontrolla le manine dei palini di coda (tirale proprio con le dita x verificare che non ci siano giochi) poi in rate cerca lo zero meccanico, e rifai il LIMIT! io ero diventato matto xchè in avcs mi sbacchettava la coda e alla fine era una manina che aveve un sacco di gioco rispetto l'altra!
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! |
24 luglio 11, 17:40 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008
|
Ciao cappes82, grazie delle dritte. Oggi diluvia e non ho modo di controllarlo in volo. Ho anche seguito il video tutorial di Modellismo RC fatto molto bene e mi trovo proprio nella situazione di angoli retti sia delle squadrette che della "L" della coda. Questo zero meccanico mi sta facendo diventare cretino!
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
Bookmarks |
| |