16 luglio 11, 17:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Tolmezzo
| Come collegare una spektrum a un'elicotterino cinese???
Salve a tutti, mi servirebbe un aiutino o consiglio. Ho comprato un elicottero radiocomandato a 3ch shuang ma 9104, facilissimo da far volare e ottimo per iniziare e prendere mano, possiedo anche un radiocomando spektrum dx6i. Ecco la mia domanda è questa: E possibile usare la spektrum su questo modello di elicottero e quali sono le modifiche da fare??? (premetto che l'elicotterino ha una frequenza sui40mhz) Grazie per l'attenzione |
16 luglio 11, 17:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-motivo principale: riceventi integrate non compatibili e non sostituibili -se non bastasse, anche diversa frequenza e diverso sistema (2.4Ghz la dx6i) con la dx6i puoi pilotare tutti i modelli della Horizon Hobby 4 e 6 canali (elicotteri, alianti, aerei), e tutti gli altri elicotteri 6 canali dove occorre una ricevente separata, che ovviamente sarà la tua Spektrum, da collegare via radio al trasmettitore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 luglio 11, 18:06 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per giocare in casa, se hai 100 euro da spendere, prendi un Blade Msr (BNF, ovviamente, visto che la radio ce l'hai già)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |