|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Una cosa meravigliosa: Addestrare giovanissimi piloti
Ragazzi,come al solito non riesco a trattenere le emozioni per cui, perdonate la mia vivacità,sarà a volte un pregio, a volte un difetto, ma mi sfogo con voi ![]() Da un pò di tempo a questa parte, numerosi bambini di età compresa fra gli 8 ed 12 anni hanno iniziato ad appassionarsi a questi meravigliosi oggetti..gli elicotteri radiocomandati. Vedendomi mi hanno conosciuto,abbiamo preso confidenza, e mi hanno chiesto una mano per volare.. Così ho iniziato ad insegnargli quello che sapevo,dapprima hanno iniziato ad alzare il mini lama, poi ogni giorno,con reflex..consigli,suggerimenti e loro mi ascoltano,sono attenti, astuti e credetemi, dimostrano una incredibile abilità! E' una cosa meravigliosa assistere ai loro progressi che oserei quasi definire prodigiosi..imparano con una rapidità impressionante.. Io non mi considero certo un super esperto,so volare, però da quanto vedo, ho delle ottime doti di insegnante, sto dando loro tutto ciò che è il risultato della mia esperienza modellistica, e vedo che non sono mai parole sprecate, per cui..non so, magari fra un paio d'anni quando avrò conquistato qualche titolo, magari campionati f3cs o altro,potrò aprire dei corsi per bambini..sempre nell'eli modellismo..Sarebbe un'idea stupenda. E' troppo bello, ci starei ore, non mi importa niente se devo rinunciare a qualcosa di importante..A me è sempre piaciuto condividere questa mia passione con altri ma con loro..è davvero bello..più bello del solito.. Ho voluto dirvelo, magari state vivendo una simile esperienza proprio come me e potete condividere questa mia emozione..sono davvero felice ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
piloti | fabiof104 | Aeromodellismo | 1 | 27 ottobre 07 09:37 |
Un Me163 per addestrare i pollici | AntonioUSA | Categoria Rc-Combat | 0 | 06 ottobre 07 20:59 |
Piloti giovanissimi..davvero bravi! | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 3 | 13 gennaio 06 23:33 |
cosa fanno i piloti di alianti RC | fabio1963 | Aeromodellismo Alianti | 26 | 29 giugno 05 12:03 |