Una cosa meravigliosa: Addestrare giovanissimi piloti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18 marzo 06, 21:48   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Una cosa meravigliosa: Addestrare giovanissimi piloti

Ragazzi,come al solito non riesco a trattenere le emozioni per cui, perdonate la mia vivacità,sarà a volte un pregio, a volte un difetto, ma mi sfogo con voi
Da un pò di tempo a questa parte, numerosi bambini di età compresa fra gli 8 ed 12 anni hanno iniziato ad appassionarsi a questi meravigliosi oggetti..gli elicotteri radiocomandati.
Vedendomi mi hanno conosciuto,abbiamo preso confidenza, e mi hanno chiesto una mano per volare..
Così ho iniziato ad insegnargli quello che sapevo,dapprima hanno iniziato ad alzare il mini lama, poi ogni giorno,con reflex..consigli,suggerimenti e loro mi ascoltano,sono attenti, astuti e credetemi, dimostrano una incredibile abilità!
E' una cosa meravigliosa assistere ai loro progressi che oserei quasi definire prodigiosi..imparano con una rapidità impressionante..
Io non mi considero certo un super esperto,so volare, però da quanto vedo, ho delle ottime doti di insegnante, sto dando loro tutto ciò che è il risultato della mia esperienza modellistica, e vedo che non sono mai parole sprecate, per cui..non so, magari fra un paio d'anni quando avrò conquistato qualche titolo, magari campionati f3cs o altro,potrò aprire dei corsi per bambini..sempre nell'eli modellismo..Sarebbe un'idea stupenda.
E' troppo bello, ci starei ore, non mi importa niente se devo rinunciare a qualcosa di importante..A me è sempre piaciuto condividere questa mia passione con altri ma con loro..è davvero bello..più bello del solito..
Ho voluto dirvelo, magari state vivendo una simile esperienza proprio come me e potete condividere questa mia emozione..sono davvero felice
AlexxZeta non è collegato  

Bookmarks