10 luglio 11, 09:49 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il nastro può essere il nastro biadesivo, nastro servo non saprei!!! La schiuma (in inglese "foam") è la gommapiuma o gommaspugna o altro materiale simile nel quale avvolgere la rx per ridurre al minimo le vibrazioni che potrebbero a lungo andare, rovinare l'apparato. Ti ricordo che in aeromodellismo e anche in elimodellismo (specialmente su alcuni piccoli micro elimodelli, i servi si possono fissare sul telaio con biadesivo....di buona qualità. Altro non saprei dire saluti | |
10 luglio 11, 13:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| Citazione:
__________________ NON VOLO PIÙ | |
10 luglio 11, 13:34 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
You can use servo tape to secure the TM1000 module or wrap it in foam with the receiver. potete usare nastro epr servocomandi per fissare il modulo TM1000 o avvolgerlo in "schiuma" (un espanso, presumo) con la ricevente ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 luglio 11, 13:41 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Rispetta se mai la posizione dei due baffetti delle rx, quello è importante e fai in modo che non ci sia niente di metallico vicino. Non prendere alla lettera quella traduzione che fa pietà, anche li usano dei poveri cristi pagati a cottimo e anche male. Io ho scartato subito il manuale originale della JR, quello tradotto che mi aveva dato il commerciante era una barzelletta. Spiega quello delle interferenze Saluti | |
10 luglio 11, 13:46 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| Ho visto degli elicotteri con le riceventi totalmente avvolte nella gomma piuma o spugna (se nn sbaglio anche una tua foto).. a cosa serve? solo per gli urti?perchè sulla optima 6 diceva di avvolgerla nella gomma del pacchetto per evitare interferenze date dal motore..
__________________ NON VOLO PIÙ |
10 luglio 11, 13:46 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| scusa ho tradotto alla lettera: un nastro biadesivo, come ti ha detto laser... segui il suo consiglio, cmq, a prescindere dai manuali p.s. ricordo con ironia e disappunto al tempo stesso il manuale dell'Honey Bee, dove mi pare nel capitolo riguardante le regolazioni della coda nei disegni ti suggeriscono di fare una certa cosa se l'eli imbarda da un lato o dall'altro... in realtà occorreva fare l'opposto (sempre se non ricordo male) lasciamo poi perdere i manuali Walkera, fatti anch'essi da cinesi e tradotti dal cinese in inglese...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |