07 luglio 11, 14:25 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
o quanto meno controllare sia il mix del piatto che il setup della testa e dei servo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 luglio 11, 14:35 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: Potenza
|
le miscelazioni presenti sulla radio sono tutte disattivate (almeno credo)e il piatto è impostato sui 120°. 2 servi si muovono insieme,mentre il terzo(quello del canale "aileron") è come se si muovesse con ritardo e comunque non fa tutta la corsa che fanno gli altri 2. A scanso di qualsiasi equivoco provo a resettare la radio (magari c'è davvero qualche mix involontariamente attivato) ricontrollo il setup dei servi e imposto le nuove curve. |
07 luglio 11, 16:16 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dopo aver contrassegnato i vari servi in modo da memorizzare i rispettivi collegamenti nei canali della ricevente (rx), stacca i due che funzionano prova il servo "sospetto" poi connettilo su uno dei canali degli altri due, per vedere se funziona se funziona, è il canale o il mix della ricevente, se non funziona è ovviamente il servo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 luglio 11, 21:24 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: Potenza
|
Aggiornamento: L'ely è stato finalmente settato,ci ho messo un po'..ma ne sono uscito. I primi hovering sono stati da cardiopalma..ho il simulatore ma nella realtà è tutta un'altra musica. Oggi riesco benino anche nell'hovering frontale,ma ogni tanto sbaglio ancora. Oggi ho anche provato a "volare"cercando di fare degli "8"...sudori freddi e mani che tremavano ma tutto bene...non l'ho fatto cadere anche se ad un certo punto l'ho perso di vista..era talmente lontano che non riuscivo piu' a capire in che posizione si trovasse..panico allo stato puro..poi con calma son riuscito a riportarlo indietro. Sembra procedere tutto bene,devo ancora assimilare gli automatismi cervello/dita ma nel complesso penso di andare bene. Unico neo di questa storia è che settimana scorsa il mio bel T-Rex mi ha regalato 12 punti su 3 dita.....ma il giorno dopo con la mano fasciata ero li' al campo a farlo svolazzare..non vincerà LUI Grazie a tutti per i consigli e a presto per aggiornamenti. |
30 luglio 11, 23:52 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video | |
Bookmarks |
| |