30 giugno 11, 22:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Quella piacevole sensazione di felicità.....
Questa sera sono andato al campo sul tardi, con la mia piccola scorta di lipo (4) e tanta voglia di volare, e, se possibile, non crashare di nuovo. Verso le 20.00, ormai ero rimasto solo io, mi sono trovato a pensare....."ma tu guarda che spettacolo, il sole ormai basso prossimo ad andarsene, volatili che se ne tornavano nel bosco (ilcampo è a ridosso di un parco naturale), leprotti che sbucavano qua e là, disturbati dal "grande uccello rumoroso" E mi sono sentito bene, in pace. Succede di rado, altrimenti non me renderei conto,tanto da scriverne. IL nostro è proprio un bell'hobby......per quanto a volte ci si debba trovare a difendersi dall' ignoranza del prossimo (che non sa....), e che ci addita come bambini..... Spero di non avervi annoiato, sicuramente è una sensazione che tutti avrete provato volando........ Buona serata d'estate.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
30 giugno 11, 22:45 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ mmv9000 | |
30 giugno 11, 22:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| conigli
condivido,e aggiungo,che strana impressione farà mai il nostro volatile agli occhi di alcuni animali,come il coniglio.Dove vado a volare io ad esempio,è pieno di conigli e tutte le volte che notano il trex600 in volo basso (diciamo 10mt circa),loro rimangono immobili,come se fossero di pietra e poi appena il trex si allontana loro scappano via.Gli dovrà sembrare un rapace che se li vuole mangiare |
30 giugno 11, 23:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non si postano neppure, hanno capito che sono innoqui (per loro) ci sono poi volatili intelligenti, come il piccione, che non compete per il territorio, ma se qualcuno glielo invade, se ne va a cercare un altro, mentre lo storno lo puoi anche decimare ma non se ne va questo degli storni è un bel problema per un amico che di professione fa il falconiere spaventapasseri usando aerei RC
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 luglio 11, 05:04 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie per la condivisione della tua esperienza si mi è capitato molte volte di provare sensazioni simili...non volo solo con eli...dopo 3 anni di eli ho iniziato con eli mi son detto perché no? e Molto spesso mi è capitato di volare con le rondini nelle ore del crepuscolo...o gabbiani in transito...e pensa mi è capitato anche di filmare vi lascio il Video montato Con estremo Piacere. la qualità è alta potete vederlo in HD per apprezzarlo a Pieno Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 01 luglio 11 alle ore 05:08 | |
01 luglio 11, 09:12 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quoto in pieno, qualunque cosa si stia facendo, volando o parlando con un amico se si è in compagnia. Ci si estranea dai problemi, dallo stress e dal caos della vita quotidiana e anche se per poche ore, è qualcosa di estremamente rilassante. Saluti | |
01 luglio 11, 13:00 | #7 (permalink) Top |
User |
Sono d'accordo con voi ragazzi; ho presente quella sensazione. Andrea hai scritto qualcosa di molto bello
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
01 luglio 11, 14:18 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
01 luglio 11, 18:05 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Aggiungo, rileggiendo col.and,che anche da me, Parco Agricolo Sud Milano, ultimamente, ci sono un numero considerevole di leprottini che scorazzano nel campetto di volo, scompaiono quando arriva giente e continuano a ricorrersi tra di loro nei campi adiacenti. Evviva la natura. Saluti |
02 luglio 11, 00:31 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
confermate?
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
Bookmarks |
| |