30 giugno 11, 13:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Big lama
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum, che mi pare molto interessante, è da pochi mesi che ho iniziato con questì'hobby, prima ho avuto un 3 canali birotore e ora ho preso un big lama 4 canali per iniziare a imparare con qualcosa di un pò complicato (complicato x me si intende ). Volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche sito italiano dove comperare upgrade x il big lama? C'è qualche possessore di quest'elicottero che ha montato qualcosa? x esempio mi piacerebbe il super skids ma l'ho trovato solo su un sito americano e sono dubbioso sui tempi e spese di spedizione... Grazie in anticipo x eventuali risposte. |
30 giugno 11, 13:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Big Lama molto stabile, facile, ma INUTILE per imparare fuori ATTENTO a non volarlo anche con poco vento... in casa è grosso quindi in pratica lo upoi volare in sicurezza in una palestra o senza vento SUGGERIMENTO: venderlo finché è ancora nuovo e ci riprendi più che puoi e comprare qualcosa di più dinamico ed istruttivo, ad esempio un Blade 120 SR
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 luglio 11, 00:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: trento
| Citazione:
| |
22 luglio 11, 01:37 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...1-fp2-4ch.html io cercherei un compagno di volo volenteroso e propenso ad insegnarti varie cosette poi valuterei se iniziare con un elitoy oppure un elisery...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |