17 marzo 06, 19:10 | #1 (permalink) Top |
User | Telaio: Carbonio o alluminio?
Sto riassemblando un Eco 8 dopo averlo smontato per i controlli generali e dato che ho trovato un gruppo rotore in alluminio in Germania penso di prenderlo dato che non costa uno sproposito. Il venditore ha anche il telaio in alluminio in offerta, per cui potrei prendere tutto in blocco e fare una spedizione unica. Il mio pero' ha gia' telaio e trave di coda in carbonio con swashplate 120° in alluminio, dato che il telaio sarebbe piu' una frivolezza estetica (e' blu invece del nero a scacchi ), passare dal carbonio all'alluminio migliorerebbe ulteriormente la struttura dell'elicottero? E a livello pesi?
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
17 marzo 06, 21:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ciao
ciao,consiglio personale e di altri utilizzatori di ECO8,tieni su il carbonio molto più resistente dell'alluminio e di poco più leggero. PS. A quanto hai trovato il gruppo rotore in alluminio? Grazie. |
18 marzo 06, 00:07 | #3 (permalink) Top |
User |
Bene, mi tengo il mio bel carbonio e dirotto la somma sul gruppo rotore di coda in alluminio, alla fine viene fuori una bella bestiola il mio Eco Testa principale in alluminio anodizzato oro compresa di compensatore di passo (di solito da prendere a parte) 99,00Euro Gruppo rotore di coda come sopra 44,00 Euro Spedizione 9,00 euro
21 marzo 06, 13:29 | #5 (permalink) Top |
User |
Basta andare su www.ebay.it e nella casella di ricerca mettere 7400666751 poi cerca anche le altre aste del venditore. Io ho appena preso i 2 rotori completi (senza pale) a prezzo inferiore al solo gruppo principale Ikarus ed il mio ha compreso i leveraggi del compensatore di passo
Bookmarks |
| |