28 giugno 11, 15:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: castiglione del lago(PG) londra (de solito)
|
c'è la TURNIGY !! 2.4gh 9 canali. modulo v2. un bel giocattolino.. dai costi nn esosi come le altre pari level. ce l ho .. ed è molto funzionale. poi c'è un thread.. vai li a vedere .. ciao e buoni voli p,s_ sn un principiante come te! good luck bro! |
28 giugno 11, 15:30 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2011 Residenza: Pescara
| I cloni sono tanto diversi dall'originale? a livello di volo intendo, perchè ho visto dei prezzi davvero interessanti.
__________________ Tarot 450 sport - Spektrum Dx6i - Nine Eagles Solo v1 - Blade 120 sr - Dynam usb simulator |
28 giugno 11, 20:29 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
su prodotti più qualificati (ma anche sensibilmente più costosi) le differenze in seno allo stesso tipo di modello sono minori allora: premesso che certi cloni sono davvero scarsi come qualità dei materiali, come tenuta della viteria, come robustezza delel componenti e del telaio, il problema di fondo di molti modelli (per certi versi anche di Align) è che con poco prendi davvero poco, e questo si avverte soprattutto nell'elettronica, che anch'essa fa volare o non volare bene l'elicottero, e anche lo può far venire giù se poi vuoi dotare di buona elettronica il tuo clone, alla fine il prezzo si avvicina troppo a quello del riferimento, quindi devi valutare tu se il denaro investito ha il ritorno atteso ce n'è per tutti i gusti: dal buttare letteralmente i soldi al riuscire a farli volare decentemente a volare benino/bene DA ULTIMO (last but not least) non dimenticare il valore commerciale al momento di rivendere
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 giugno 11, 21:16 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2011 Residenza: Pescara
| Citazione:
__________________ Tarot 450 sport - Spektrum Dx6i - Nine Eagles Solo v1 - Blade 120 sr - Dynam usb simulator | |
Bookmarks |
| |