|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: Castelfidardo
| training kit
Salve a tutti, sto per comprare il mio primo eli, il solo pro v2 della nine eagles e volevo prenderci anche il kit training. Originale della nine eagles però non ci sta e mi chiedevo se questo Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production poteva andare bene anche per il solo pro, inoltre cerco anche il caricatore per le lipo da muro visto che si possono caricare solo dal telecomando (credo) visto che nella confezione RTF non ci stanno caricatori mi pare, solo che è Out of stock , posso trovarlo a spender poco da un'altra parte o mi devo accontentare del telecomando ?? Grazie mille |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
training kit | _Fabio_86_ | Elimodellismo Principianti | 4 | 18 maggio 08 18:18 |
Un pò di training | Ryoga75 | Elimodellismo Principianti | 0 | 09 maggio 08 14:49 |
training kit | paco.tr | Elimodellismo Principianti | 1 | 15 febbraio 07 13:55 |
Training Kit | MAURIZIO1963 | Elimodellismo Principianti | 0 | 13 dicembre 06 20:13 |
training kit per t-rex | dylan | Elimodellismo Principianti | 1 | 20 novembre 05 23:53 |