17 marzo 06, 00:35 | #1 (permalink) Top |
User | Ho tolto la scatola all'avatar.
Ho seguito il consiglio ricevuto. Sono riuscito anche a fare un voletto, quà c'è il primo video... http://www.youtube.com/watch?v=z-B7SIJ75Mo La compressione è un po' esagerata, volevo essere sicuro che il file rimanesse piccolo... |
17 marzo 06, 13:15 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Benissimo detto questo che rimane inutile perchè tu sarai entusiasta e spenderai tanti soldini in ogni caso ... continua cosi' che vai bene ... non so in quanti tempo ti stancherai del tuo nuovo giocattolino ma sicuro il prossimo passo è qualcosina di piu' impegnativo, per la guida e il portafogli Ciao ciao stai andando benissimo ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
19 marzo 06, 03:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006 Residenza: Cinisello B. (Mi)
| Citazione:
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 E-Sky Minilama 2 ( ei fu ) DF #5 V.4 | |
22 marzo 06, 01:42 | #5 (permalink) Top |
User |
Ecco gli ultimi due video casalinghi... Anche se di scarso interesse, costa così poco postarli : Questo è un po' più lungo: http://www.youtube.com/watch?v=g4Gjyt_74eA Questo è più breve: http://www.youtube.com/watch?v=fdwzoW3AmDw Consigli, se ve ne vengono, ben accetti! Ciao. |
22 marzo 06, 11:22 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nel prossimo video vogliamo vedere l'eli uscire da un lucernario e rientrare dall'altro ... evvvaaaiiii Ciao ciao
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
22 marzo 06, 11:30 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Complimenti, continua cosi'. | |
22 marzo 06, 11:30 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao ciao vai bene ... ma sono un principiante quindi il mio giudizio lascia il tempo che trova ...
22 marzo 06, 11:52 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi pilotando questo, che è così tranquillo ti rendi comunque subito conto di cosa significa portare a spasso una cosa che vola... Per non parlare dei nodi che ti vengono al cervello quando si gira di fianco o di muso e devi traslarlo... Nonono, ogni cosa a suo tempo... anche se ho già in mente una lista "ideale" di prossimi modelli... | |
Bookmarks |
| |