21 giugno 11, 20:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2011
| Microelicottero Coassiale Nine Eagles Solo Pro II
Ciao a tutti, sono nuovo. premetto che io ho sempre fatto modellismo statico, ma adesso vorrei avvicinarmi all'elimodellismo dinamico. Ho trovato questo: Microelicottero Coassiale Nine Eagles Solo Pro II questo che ne pensate come primo elicottero? è buono? lo userei ogni tanto quando esco in moto per raduni, quindi utilizzo sporadico. Sono alle prime armi. Il tipo che lo vende vuole chiudere l'asta a 35 + 10 di spedizione. Vorrei pareri anche sul prezzo. Grazie! |
21 giugno 11, 22:21 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
21 giugno 11, 22:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Già è un coassiale, poi leggerissimo... Per "uso domestico" diciamo che è ok se sei alle prime armi, poi dopo un po' ti starà stretto (è normale) e a quel punto decidi se proseguire con altri più performanti e magari per outdoor. | |
21 giugno 11, 23:05 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
22 giugno 11, 08:51 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vuoi volare all'esterno le cose sono 2: maxicoassiale o micro a passo variabile.
__________________ | |
22 giugno 11, 09:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2011
|
va bene ragazzi! vi ringrazio! comunque per iniziare va bene? per un uso sporadico che ne devo fare.. come qualità e marca sono buone? le conoscete? poi non so, se mi piace magari più in la vado con qualcosa di più impegnativo!!! |
Bookmarks |
| |