20 giugno 11, 16:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Trento
| Problema coda con gy240
Ciao a tutti, sto setando un ely classe 450 di un amico...un Copter X 450 copia del trex 450 pro con coda a cardano. Ora io ho un problema che non riesco a risolvere...la coda tende sempre a ruotare piano piano verso sinistra, cioè in senso orario e quindi per tenere la coda verso di me devo sempre correggerre con lo stick. Il gyro in questione è una copia del gy240, i limits sono settati, la squadretta del servo è a 90° e ho regolato il tirante in modo da avere i palini in posizione centrale. Il servo non è digitale quindi DS off e il delay a 50 circa...anche se non so bene come regolarlo. come posso risolvere ragazzi? vi ringrazio
__________________ --- Andrea --- |
20 giugno 11, 17:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
prova a spostare di mezzo millimetro (anche meno) all'indietro il servo di coda lungo il tubo PRIMA PERò SAREBBE OPPORTUNO TU CONTROLLASSI LO ZERO DELLA CODA
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 giugno 11, 21:17 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
il servo è fisso su questo modello...posso provare ad allungare il tirante... dimenticavo...il problema lo da anche in avcs...
__________________ --- Andrea --- | |
20 giugno 11, 21:30 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
in Avcs evidentemente, se il problema è meccanico, non riesce a compensare cmq
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 giugno 11, 22:34 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ha solo AVCS, DIR e GAIN. Forse il GAIN è troppo alto. Poi... corretta la coda con il trim, atterra e rifai il setup meccanico in modo di avere la coda trimmata meccanicamente e trim al centro. Che servo di coda usate?...il copterx è un buon modello, merita di meglio!!! saluti | |
21 giugno 11, 01:01 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
il gain ho provato ad abbassarlo o alzarlo ma il problema non si risolve...se alzo sbacchetta se abbasso poi va in normal...
__________________ --- Andrea --- | |
21 giugno 11, 01:02 | #7 (permalink) Top |
| zero mechanico sine qua non coda...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
21 giugno 11, 09:57 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ovvio che se vai oltre ad un certo valore sensibilità, esci dall'AVCS e entri in NORMAL. Il rotore ha dei giri adeguati? La cinghia è tesa bene? Saluti | |
21 giugno 11, 10:09 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sarebbe interessante un piccolo video e vedere di quanto va a sinistra la coda, insomma... come si comporta. Saluti | |
Bookmarks |
| |