Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 11, 09:38   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cappes82 Visualizza messaggio
pensa che ora solo dopo 2 settimane faccio overing senza problemi in cameretta....
Fai overing in camera da letto con un rex 450???
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 11:25   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2010
Infatti Mi Stupisco Anche Io.......
cappes82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 11:30   #33 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da cappes82 Visualizza messaggio
Infatti Mi Stupisco Anche Io.......
Dimmi che stai scherzando!!!
Si vola fuoriii!!

Per quanto riguarda il Trex450 sport, mi sono reso conto per la seconda volta (con trollando il modello di alcuni amici) che lascia molto a desiderare per le parti premontate, le viti e l'uso del frenafiletti.
Pensavo fosse una prerogativa dei cloni tipo HK ma anche Align ultimamente....

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 12:00   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Dimmi che stai scherzando!!!
Si vola fuoriii!!

Per quanto riguarda il Trex450 sport, mi sono reso conto per la seconda volta (con trollando il modello di alcuni amici) che lascia molto a desiderare per le parti premontate, le viti e l'uso del frenafiletti.
Pensavo fosse una prerogativa dei cloni tipo HK ma anche Align ultimamente....

saluti
beh, questo confermerebbe la mia impressione vedendo due modelli comprati di recente che forse lo standard non è più quello di un anno fa ad esempio

la canopy è più "flessibile" (meno materiale, o materiale più economico?), e in uno che ho smontato nella struttura posteriore del telaio è scomparsa la scanalatura che si inseriva in una tacca del tubo di coda che ne impediva la rotazione...(meno lavorazione)

poi come si legge qua e in altri post, sembra che la lavorazione sia diversa, qualche vite qua e là mancante, ecc

forse solo un'impressione, ma iniziano ad aumentare i riscontri che qualcosa pare cambiato
Vecchio 18 giugno 11, 14:21   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di rmuscia

Data registr.: 01-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
beh, questo confermerebbe la mia impressione vedendo due modelli comprati di recente che forse lo standard non è più quello di un anno fa ad esempio

la canopy è più "flessibile" (meno materiale, o materiale più economico?), e in uno che ho smontato nella struttura posteriore del telaio è scomparsa la scanalatura che si inseriva in una tacca del tubo di coda che ne impediva la rotazione...(meno lavorazione)

poi come si legge qua e in altri post, sembra che la lavorazione sia diversa, qualche vite qua e là mancante, ecc

forse solo un'impressione, ma iniziano ad aumentare i riscontri che qualcosa pare cambiato
questo mi inquieta,non ho riscontrato problemi nel montaggio del mio rex 450 pro,tranne che ogni tanto i fori nel telaio e vari non erano bene allineati e quindi ho dovuto fare un po' di sforzo e rifare qualche foro.

tu credi che forse pure la align raggiunto il successo,non faccia + accuratamente i kit?
Vecchio 18 giugno 11, 14:50   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
questo mi inquieta,non ho riscontrato problemi nel montaggio del mio rex 450 pro,tranne che ogni tanto i fori nel telaio e vari non erano bene allineati e quindi ho dovuto fare un po' di sforzo e rifare qualche foro.

tu credi che forse pure la align raggiunto il successo,non faccia + accuratamente i kit?
beh, ne ho visti solo due, e tratto qualcosa indirettamente su un terzo, monitoriamo la cosa poi diremo se e perché

può capitare, ma come vedi ci sono riscontri anche da altre parti, quindi può darsi che la qualità sia un poco scesa (la qualità costa sempre di più della meno qualità, o meglio: costa mantenere uno standard, tanto che sappiamo bene quanto costino alle aziende aderire e stare nei parametri delle varie norme ISO)

è un "brutto" vizio in cui spesso incappa chi ha successo (tipico quello dei ristoranti), quello di dormire sugli allori, di farsi prendere la mano, di abbassare la qualità, di fare più profitti

ci vuole una solida visione delle cose, e anche gli azionisti che ti diano retta, eventi entrambi rari...

il mondo da sempre è dominato dal mito dei soldi facili, è più difficile essere immuni che ammalarsene...

Align non esula da tale rischio, sempre in agguato

quello che mi dà da pensare è che le alternative sono peggiori: o prendi roba inferiore, o ti tocca spendere molto di più

beh, cmq sono discorsi prematuri, è certo che a parte lo Sport e il Pro, in altre classi preferisco spendere di più ma provare altro che Align, che non dimentichiamo è concorrenziale SOLO nei SuperCombo, il che ti obbliga a prendere quello che vogliono venderti loro, fatto non troppo "simpatico"

per me, se vanno a picco o qualcuno gli fa le scarpe, mi tocca ben poco, l'importante è che non rimanga il vuoto...

Ultima modifica di rugrug : 18 giugno 11 alle ore 14:53
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 16:11   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marquito

Data registr.: 23-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Fai overing in camera da letto con un rex 450???
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 19:12   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

alora... il 450 non e come coassiale o un msr. a 3300 giri e 700-800grammi. devi essere molto responsabile con lui perche tu rispondi di tutto che potrebbe fare. e tuo padre deve seguirti.
mostra a tuo padre questo video

lo senti bene come gira ed e a un 67% di gas... e un 450 v2 quasi come un sport

prendi un t-rex 450, ma devi capire che devi avere molta pasienza con lui e responsabilita!!!
blade msr non e pericoloso, se non ai padronanza spegni il motore e lo recuperi senza danni
il t-rex devi preocuparti sempre a non uscire fuori controllo e a non toccare qualcosa.
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 19:36   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
ma io mi auguro non parlasse del t-rex 450...dal rumore che fa anche tua madre ti dovrebbe dire qualcosa anche solo dal casotto che fai sentendoti da una stanza vicina...se sbatti contro un armadio ad alti giri chissà cosa gli fai , e sei sfigato ti salta la pala addosso..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks