16 giugno 11, 15:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
per il problema delle pile, costano 1,50 euro su un altro sito ;) eccolo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Nine Eagles replacement High-Cap 150mAh 1S LiPo
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
16 giugno 11, 15:22 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-jc-9c002.html Se te la cavi con l'inlgese ti consiglio di leggere l'originale linkato lì. Stiamo parlando di un eli adatto al principiante e per allenarsi con i comandi 4ch, non spendi molto e anche i ricambi sono abbordabili. E' chiaro che essendo un modello non diffuso c'è un minimo di rischio ma gli altri hanno ragione, se vuoi qualcosa di affidabile e duraturo devi necessariamente spendere di più. | |
16 giugno 11, 15:32 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: Castelfidardo
|
un radiocomando 2.4 ghz quanto raggio d'azione ha? per ora quelli che mi ispirano di + sono JC 9C002 Mini Helicopter (2.4Ghz Blue Edition) [ JC-Heli-9C002-Blue ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, JC-Heli-9C002-Blue JC 9C002 Mini Helicopter (2.4Ghz Blue Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera acces e Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production e mi piacciono entrambi , mi danno anche l'impressione che nn sono giocattolini come quello che ho ora -.- se avete altre proposte ditemi pure ... |
16 giugno 11, 15:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Sempre da HeliPal c'è la versione "economica" dell'Msr: GW Xieda 9958 Mini Helicopter (2.4Ghz Black Edition) [ GW-Heli-9958-Black ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, GW-Heli-9958-Black GW Xieda 9958 Mini Helicopter (2.4Ghz Black Edition), Walkera helicopter, walkera parts, w È appena uscito e non vi sono ancora recensioni, per questo a parità (quasi) di costi penso sia preferibile il Solo Pro. Se vuoi saperne di più (purtroppo ancora non molto di più) c'è il thread specifico: http://www.baronerosso.it/forum/elim...da-9958-a.html |
16 giugno 11, 16:26 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione: GUarda di elicotteri ce ne sono miglaia... ma di buoni ce ne sono pochi onestamente.. ascoltai consilgi... per cui o MSR (magari un buon usato visto che costa) o a lmassimo il solo pro.... Se no non ne esci +... | |
16 giugno 11, 16:40 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: Castelfidardo
|
Ok...mi avete convinto XD, appena arrivo ad una cifra decente mi prendo il Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production XD. Ultime domandine : Raggio d'azione del radiocomando???? (distanza) differenze tra 2 pale o 1 pala ?? mi consigliate di prendere anche pale e batterie aggiuntive??? Grazie mille per la pazienza XD mi siete stati molto utili |
16 giugno 11, 17:07 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
Tranquillo il radiocomando tiene fino a che non lo vedi piu ;) Per i ricambi nulla, il solo pro è davvero resistente!
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
Bookmarks |
| |