18 giugno 11, 00:50 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2006
|
Ragazzi... eccezzionale questo thread !!!! io allora mi ritengo fortunato... la moglie mi ha lasciato pure una stanza tutta mia per i miei hobby... anzi a Natale e compleanno trovo sempre cosa farmi regalare.... e lei è tutta contenta, perchè prima non sapevo mai cosa farmi regalare... l'ultimo suo commento è stato : se dico alle mie amiche che ho regalato 3 servi per il compleanno di mio marito mi prendono per matta cmq fra un mese è il mio compleanno e sono ancora indeciso fra 3 servi per il 600 oppure motore e regolatore
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
18 giugno 11, 11:43 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011
| Quattro chiacchere ..in salotto
Mi piace scrivere qui perchè sembra di esser in un buon salotto tra amici. Consigli, insegnamenti e condivisioni tecniche li troviamo in questo splendido forum saltellando tra vari post. Questo spazio vorrebbe esser ..una pausa caffè. Non ho niente contro mogli o fidanzate che stanno lontane da questo nostro splendido hobby, che non ritengo per niente infantile. Forse son 'bambini' quelli che sciupano fortune ai videopoker etc.etc. Il problema è vecchio come il mondo : uomini e donne appartengono a diversi pianeti. Vi racconto una storiella..tanto per far capire.... Lui, lei e il cioccolato. Interno sera . Lui e lei seduti sul divano, liberi di coccolarsi visto che la bimba è stata presa come ostaggio dalla nonna. La lavastoviglie manda un flebile segnale di buon funzionamento, il cane sembra esser cullato dal rumore del suo dolce movimento di acqua... La tv è accesa ,il programma è soft e piacevole da relax completo....in pratica condizione ottimale per distendere corpo e mente. 'E se ci mangiassimo del cioccolato'- dice lei con un sorriso da bambina pronta a far una marachella? ' Perchè no, risponde lui' -questa si che è una gran bella idea. E pensa tra se'...se non abbiamo noi il cioccolato buono, chi deve averlo? Gli svizzeri mi stanno sulle palle ma, abitando a 2 km dal confine posso dire che il loro cioccolato è nettare. Un pezzo a lei...un pezzo a lui. Lui: Azzanna il suo pezzo..e il pensiero si ferma a: ...***** che buono ..una serenità di chi ferma la mente ..uguale a chi, dopo un lungo viaggio ferma la macchina.,abbassa il sedile e si mette ad occhi chiusi a vivere un momento estremo di appagamento Lei : Quasi sentendosi una ladra avvicina questa dolce tentazione alle labbra. In quel momento ,in quel preciso momento, sembra una concorrente del 'Milionario' che deve rispondere a 100 domande -Ecco, sono proprio una stronza , sono a dieta e guarda mangio cioccolato -Domani di certo brufoli a gogo - Se continuo così diventerò una cicciona - Ma se ingrasso vedrai che se ne trova un' altra -Ma chi mi dice che già un'altra non esiste? - E poi passa tutto il tempo al computer chi mi dice che già non ci sia? -E no, io non posso sopportare una situazione simile. -Meglio che affronto da subito la situazione. Seguono altre mille elucubrazioni mentali....... Lei, esplode come un fulmine a ciel sereno- E no caro mio hai proprio sbagliato a capire...vado a prendere la bambina., non resto qui mica a farmi prendere per il culo. Lui, con ancora il dolce gusto del cioccolato in bocca...sente sbattere la porta.... Chiama il cane e divide col fedele compagno(maschio)....quel gran pezzo di cioccolato che lei ha lasciato sul tavolo.. |
18 giugno 11, 11:55 | #45 (permalink) Top |
User |
La nuova clinica Paradiso avrà i seguenti orari: ogni partecipante porterà i propri modelli da casa che verranno esposti in una stanza, 1- dalle 9,00 alle 11,00 tutti i partecipanti saranno portati nella stanza dei modelli, si possono guarda da lontano ma non toccarli, questo insegnerà a non mettere sempre quelle manacce sui modelli 2- dalle 11,00 alle 12,00 ogni partecipante sarà in isolamento, con i propri modelli chiusi in cubo di vetro 3- dalle 12,00 alle 14,00 pranzo con proiezione di video di elicotteri schiantati al suolo 4- dalle 14,00 alle 19,00 i partecipanti saranno in cortile ad assistere a spettacoli di voli reali eseguiti da altri piloti 5- dalle 19,00 alle 21,00 cena con proiezioni di video e foto che ritraggono i partecipanti nelle giornate più belle passate coi i propri modelli 6- dalle 21,00 in poi tutti a letto con sottofondo musicale delle pale rotore che tagiano l'aria. _Sono aperte l'iscrizioni.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
18 giugno 11, 11:58 | #46 (permalink) Top | |
| posto prenotato Citazione:
| |
18 giugno 11, 12:07 | #47 (permalink) Top |
| Queste ragazze vanno educate da 'piccole'
Ieri pomeriggio mia moglie chiama ,dal cortile' mia figlia :' di a papà di venir giù a darmi una mano. Ho la spesa in macchina' ...' papà è al pc, nel suo studio a giocare con lo STIMOLATORE Stimolatore???????????? Giulia.....S I M U L A T O R E ...Non voglio pensare a cosa han potuto pensare i miei vicini di casa...Sob ! |
18 giugno 11, 12:32 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
18 giugno 11, 13:12 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
E' eccezionale un malinteso quanto danno possa fare e contemporaneamente far divertire! | |
Bookmarks |
| |