Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 11, 11:59   #321 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da valcuviaweb Visualizza messaggio
Prender qualcosa di più grosso...oppure andare a vivere in un posto..senza vento.
Prender un elicottero più grosso non sarebbe un problema ma in questo momento mi sto chiedendo se son capace di farlo volare.
Dovrei trovare uno spazio al chiuso per capire se riesco a gestire il trex 100 e l'msr.
vola usa e strausa l'Mcpx

FUORI

poi lo capisci da solo quando è il momento di andare avanti
Vecchio 23 agosto 11, 12:02   #322 (permalink)  Top
User

L'avatar di gipogipo

Data registr.: 12-05-2006
Citazione:

FUORI

quoto pienamente rugrug... vedrai che lo scalino che ti manca arriverà automaticamente...
Vecchio 23 agosto 11, 20:33   #323 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Prender qualcosa di più grosso...oppure andare a vivere in un posto..senza vento.
Prender un elicottero più grosso non sarebbe un problema ma in questo momento mi sto chiedendo se son capace di farlo volare.
Dovrei trovare uno spazio al chiuso per capire se riesco a gestire il trex 100 e l'msr.
Caro mio, è leffetto della tafazzina.....
Tafazzi - YouTube

Passa al prossimo livello oppure prenditi un locale tutto tuo per volare indoor.....volare..................zompettare!!

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 20:49   #324 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-12-2008
ciao
per rug e laser ma con tutti i messaggi che avete sul forum lo trovate il tempo per volare?

io è da poco che ho un 500 elettrico, ho iniziato con un 90 nitro e vi assicuro che è più facile volare con un 90 che con un 500, lasciamo perdere il costo del modello o dei ricambi.

approposito ai mondiali ci siete stati?
millenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 21:43   #325 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da millenium Visualizza messaggio
ciao
per rug e laser ma con tutti i messaggi che avete sul forum lo trovate il tempo per volare?

io è da poco che ho un 500 elettrico, ho iniziato con un 90 nitro e vi assicuro che è più facile volare con un 90 che con un 500, lasciamo perdere il costo del modello o dei ricambi.

approposito ai mondiali ci siete stati?
Certo che volo, volato fino giovedì scorso poi mare.
Diciamo che ultimamente volo con i modelli degl'altri. ;-)
Se parli di categorie grandi per iniziare, con me sfondi una porta aperta
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 22:11   #326 (permalink)  Top
User

L'avatar di valcuviaweb

Data registr.: 05-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio

FUORI

Caro rug...morale a pezzi.
L'mcpx non vola più ...devo portarlo da qualcuno che sappia metterci mano. Non noto impedimenti meccanici :se inserisco la batteria, radiocomando acceso...muovo lo stick dell'elevatore e degli alettoni...una volta su due non ottengo risposta.
Se lo faccio partire..le pale girano ma non si alza. Quando si alza (1 volta su tre) è ingestibile
valcuviaweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 11, 04:02   #327 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Caro rug...morale a pezzi.
L'mcpx non vola più ...devo portarlo da qualcuno che sappia metterci mano. Non noto impedimenti meccanici :se inserisco la batteria, radiocomando acceso...muovo lo stick dell'elevatore e degli alettoni...una volta su due non ottengo risposta.
Se lo faccio partire..le pale girano ma non si alza. Quando si alza (1 volta su tre) è ingestibile
beh, fai un conto approssimativo di quanto ti potrebbe costare rimetterlo ok, poi vedi tu se:

-riparare

-prendere un BNF nuovo e tenere l'attuale per i ricambi
Vecchio 24 agosto 11, 11:05   #328 (permalink)  Top
User

L'avatar di gipogipo

Data registr.: 12-05-2006
Citazione:
ciao
volano volano e in piu aiutano gli altri

hi hi hi hi
Vecchio 12 ottobre 11, 11:58   #329 (permalink)  Top
User

L'avatar di valcuviaweb

Data registr.: 05-04-2011
Un arrivederci

Cari amici ...questo è un arrivederci.
Grazie per tutti quelli che mi hanno dato consigli, a quelli che hanno scritto su questa pagina.
Mi sono avvicinato a questo splendido hobby per compensare quello che avevo lasciato : la moto.
Non sono riuscito a trovare gli stessi stimoli.
Per gioco continuerò a svolazzare ( in giorni di pioggia) con i miei giocattolini dentro casa....
Ma quando fuori c'è il sole...non posso non pensare alle galoppate in moto tra le mie montagne.
Riprendo la moto.
Un saluto particolare a paolo1957....che mi ha fatto conoscere il nanocopter(giocattolo divertente ..)
valcuviaweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 14:01   #330 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Cari amici ...questo è un arrivederci.
Grazie per tutti quelli che mi hanno dato consigli, a quelli che hanno scritto su questa pagina.
Mi sono avvicinato a questo splendido hobby per compensare quello che avevo lasciato : la moto.
Non sono riuscito a trovare gli stessi stimoli.
Per gioco continuerò a svolazzare ( in giorni di pioggia) con i miei giocattolini dentro casa....
Ma quando fuori c'è il sole...non posso non pensare alle galoppate in moto tra le mie montagne.
Riprendo la moto.
Un saluto particolare a paolo1957....che mi ha fatto conoscere il nanocopter(giocattolo divertente ..)
Io, anche per motivi personali, mi sono avvicinato al motociclismo, con una bella custom che ha meno di un mese !
Capisco in pieno il dilemma: in una bella giornata meglio volare o andare in moto ?

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks