20 agosto 11, 00:45 | #311 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: Cogliate - Milano
|
Ho appena letto tutto il 3d e mia moglie si e' alzata tre volte perche' ridevo da solo guardando fisso l'ipad con le cuffie alle orecchie... Ho dovuto dire che era una puntata di zelig su youtube!! Mi ha risposto con dolcezza e comprensione come non mai... "Fai svegliare tuo figlio e vedi che ti succede dopo un'ora che hai preso sonno..." Azzzzz Grandisssimi! Antonio |
20 agosto 11, 01:15 | #312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2011
| Allora sei dei nostri? Citazione:
| |
21 agosto 11, 23:39 | #313 (permalink) Top |
|
Ottimo, dalla finestra si vola!! Bhe mo viracconto questa.. Tre mesi fa al lago... Un bambino mi vede che facevo qualche prova di alzata dopo pranzo.. Salve signore, mi fa fare un giro con l'elicottero? Sai bimbo, non e' un giocattolo, devi allenarti molto anche solo per farlo alzare pochi centimetri! No, ma io mi attacco sotto e mi fa fare un giro! Rimango senza parole, penso che mi prebda per il culo ... Guardo l'orizzonte... Ma bimbo, tu sai nuotare bene bene? Ed il bimbo.. Ma perche'? Sai... E' il terzo elicottero che mi cade ne lago e cosi' se succede ancoa tu me lo puoi portare indietro!! Il bambino scappa ed io ho tutto il tempo di scaricare due lipo senza domande! Accidenti sara' anche domenica per i grandi! |
22 agosto 11, 01:02 | #314 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
"no problem... quanti anni hai? " "nove" "bene, allora siccome sei minore, mi serve un'autorizzazione scritta del babbo o della mamma o meglio di entrambi, che si assum-e/ono ogni responsabilità, più 300 euro per coprire ogni eventuale danno al modello..."
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 agosto 11, 23:12 | #315 (permalink) Top |
|
Con il tempo e conoscendomi vedrete che il posto accanto alla finestra e' meritato! Speriamo che passi sto caldo... Oggi per la prima volta mi ha abbandonato anche una lipo dopo manco 10 ricariche... Protesta anche la chimica?! |
22 agosto 11, 23:50 | #316 (permalink) Top |
| Voglia di smettere.
Voglia di smettere. Dura da ammettere. Ieri ho voluto scendere in giardino per far volare i miei microbi. In casa mi è stato 'vivamente sconsigliato' di continuare a volare. Devo esser sincero: non ho una moglie paranoica. I mobili hanno davvero segni ben evidenti di scontri ravvicinati con pale d'elicottero. Qui , il vento non manca mai. Ho volato con l'msr e con il trex 100. Hovering senza problemi......salgo di un metro....e via..diventano ingestibili. L'msr è andato a schiantarsi contro il cancello. Rottura di una manina porta pala. Volare mi riesce bene in casa con il blade mcx e con il nanocopter.... Ma è volare con un coassiale? Prima mi divertivo. Ora non più. E allora non mi resta che vender tutto in blocco e smetterla. |
23 agosto 11, 10:11 | #317 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2006
| Citazione:
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E | |
23 agosto 11, 11:25 | #318 (permalink) Top |
| hai ragione Prender qualcosa di più grosso...oppure andare a vivere in un posto..senza vento. Prender un elicottero più grosso non sarebbe un problema ma in questo momento mi sto chiedendo se son capace di farlo volare. Dovrei trovare uno spazio al chiuso per capire se riesco a gestire il trex 100 e l'msr. |
23 agosto 11, 11:44 | #319 (permalink) Top |
Guest
|
Ma scusa perchè fuori con il venot non fai volare il "maledetto rosso" (MCPX)???? Tra gli eli che hai citato è l'unico che vola bene anche ocn il venot (a parte perdite di quota)... Fai una cosa, vendi tutto e tieni solo mcpx... tanto se ci puoi volare solo all'aperto... degli altri non te ne fai quasi nulla... |
23 agosto 11, 11:49 | #320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2006
| Citazione:
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E | |
Bookmarks |
| |