Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 11, 18:31   #301 (permalink)  Top
User

L'avatar di valcuviaweb

Data registr.: 05-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Luke73 Visualizza messaggio
Valcuvia ... domani in quel di Cunardo c'é il mio gruppo che nel primo poneriggio fa una dimostrazione alla Festa della Patata ...

... sempre che ci sia il bel tempo ...
Perfetto. Vengo a trovarvi.
valcuviaweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 01:13   #302 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da valcuviaweb Visualizza messaggio
Perfetto. Vengo a trovarvi.
confermato che domani in caso di tempo NON piovoso il gruppo è su ... io mancherò per impegni di famiglia ... oggi al campo hanno scaldato per bene motori ...

Luke73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 01:56   #303 (permalink)  Top
User

L'avatar di valcuviaweb

Grandissimi.....

Citazione:
confermato che domani in caso di tempo NON piovoso il gruppo è su ... io mancherò per impegni di famiglia ... oggi al campo hanno scaldato per bene motori ...

Vi conosco grandissimi davvero.....
Vi ho visti volare nel mese di maggio..mi pare sopra casa mia : a Cavona( Cuveglio)
Vecchio 07 agosto 11, 18:40   #304 (permalink)  Top
User

L'avatar di valcuviaweb

Che peccato

Citazione:

Che peccato, il tempo ha rovinato tutto.
Certo...che almeno gli organizzatori potevano almeno tagliare l'erba.
Solo il tempo di veder volare un volta Baldo e poi ammirare il 3d con un t rex 700 ( mi pare Walter..)

E poi pioggia. Ho portato moglie e figlia..era la loro prima volta alle prese con elicotteri di grandi dimensioni.
..' guarda papà quel elicottero esegue le stesse acrobazie che fai tu in salotto...'
...Col magone.. ho risposto....' Quel elicottero le acrobazie le compie...perchè ..il walter usa il radiocomando a dovere'.....
....buttar giù il lampadario....decapitare le statuette ..della mamma...non la si può chiamare acrobazia....... E' l'elicottero che le acrobazie ...se li è inventate da solo. Dimenticandosi....da bastardo...che io avevo tra le mani il radiocomando.
Comunque, parlo sempre da principiante, ho avuto l'impressione che un t rex 450 sia più stabile e concreto da portare che non un Blade cmpx.
Vecchio 07 agosto 11, 23:37   #305 (permalink)  Top
User

L'avatar di PUZZOLA

Data registr.: 17-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
mah, fossi in loro mi preoccuperei solo se quella lunghissima canna la vedessi fumare...
PUZZOLA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 23:38   #306 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Che peccato, il tempo ha rovinato tutto.
Certo...che almeno gli organizzatori potevano almeno tagliare l'erba.
Solo il tempo di veder volare un volta Baldo e poi ammirare il 3d con un t rex 700 ( mi pare Walter..)

E poi pioggia. Ho portato moglie e figlia..era la loro prima volta alle prese con elicotteri di grandi dimensioni.
..' guarda papà quel elicottero esegue le stesse acrobazie che fai tu in salotto...'
...Col magone.. ho risposto....' Quel elicottero le acrobazie le compie...perchè ..il walter usa il radiocomando a dovere'.....
....buttar giù il lampadario....decapitare le statuette ..della mamma...non la si può chiamare acrobazia....... E' l'elicottero che le acrobazie ...se li è inventate da solo. Dimenticandosi....da bastardo...che io avevo tra le mani il radiocomando.
Comunque, parlo sempre da principiante, ho avuto l'impressione che un t rex 450 sia più stabile e concreto da portare che non un Blade cmpx.
... mi spiace non esserci potuto essere ...

... se il tempo è clemente in settimana un salto al campo lo faccio ...

... CMQ anche io penso che il 450 sia più "facile" del MCPx ...
Luke73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 00:23   #307 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Ho un trex250 e un E-sky HB King (classe 400).
Ok che non sono dei 450... però...

Posso affermare tranquillamente che con il Blade Mcp-x ho imparato a fare ciò che non riuscivo a fare da almeno 3 anni... basti solo il fatto che adesso lo giro sottosopra, con gli altri nemmeno ci penso...

Inoltre lo trovo stabilissimo, tiene l'assetto perfettamente e si contralla benissimo anche con un pò di vento che darebbe fastidio ai più grandi.

COn gli altri devo sempre correggere l'assetto in uscita dalle virate, e non solo...
con il piccoletto non ho ansie e lo faccio frullare da matti...

unico neo: un pò delicato nella gestione del collettivo e della coda nei flip... ma alla fine si impara...

i 150€ meglio spesi da quando sono entrato nel tunnel... con i suoi pregi e difetti.

Certo non fa i TIC-TOC... ma quelli non so farli nemmeno al SIM...

Ma in tutto questo non nego la bontà di un buon 450, naturalmente...
Vecchio 10 agosto 11, 10:28   #308 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
...
... CMQ anche io penso che il 450 sia più "facile" del MCPx ...
è più stabile forse ma secondo me non è più facile.

Ho imparato a fare qualche bella manovra che ora faccio con il 450 grazie mcpx , poi per via delle pecche che aveva mcpx m'ha stancato subito e con quello ho smesso.
C'è da dire che sto vicino al campo di volo,dove c'è tanto spazio e volare con un cosino del genere diventa inutile,è ormai piccolo il 450 per il campo
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 11, 02:38   #309 (permalink)  Top
User

L'avatar di valcuviaweb

Avete addomesticato le vostre compagne?

Cari compagni di ventura...o sventura..che vi succede? Nessuno più scrive su queste pagine....
Avete sapientemente addomesticato le vostre compagne? Non si lagnano più dei vostri 'svolazzamenti'?
Per quel che mi riguarda..mia moglie sta diventando 'un'esperta' . Ecco ancora un segno sul mobile.... questo deve averlo fatto quel 'maledetto rosso' (blade mcpx)....sulla televisione..2 segni..questa è opera del mostro giallo (blade mcx)....e via a seguire.
Devo però dire che il suo atteggiamento è cambiato dopo aver visto una manifestazione di elicotteri radiocomandati. Dopo aver visto volare trex 700..nelle mani di un maestro..non ha più osato chiamarli giocattolini.
......Ma perchè non vai anche tu a farli volare fuori?.
..Perchè..i miei son moscerini a confronto.Il vento me li porta via
A natale io e tua figlia..ti regaleremo un elicottero..grande..a condizione che la smetti di distruggerci casa...
Vecchio 18 agosto 11, 22:25   #310 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Cari compagni di ventura...o sventura..che vi succede? Nessuno più scrive su queste pagine....
Avete sapientemente addomesticato le vostre compagne? Non si lagnano più dei vostri 'svolazzamenti'?
Per quel che mi riguarda..mia moglie sta diventando 'un'esperta' . Ecco ancora un segno sul mobile.... questo deve averlo fatto quel 'maledetto rosso' (blade mcpx)....sulla televisione..2 segni..questa è opera del mostro giallo (blade mcx)....e via a seguire.
Devo però dire che il suo atteggiamento è cambiato dopo aver visto una manifestazione di elicotteri radiocomandati. Dopo aver visto volare trex 700..nelle mani di un maestro..non ha più osato chiamarli giocattolini.
......Ma perchè non vai anche tu a farli volare fuori?.
..Perchè..i miei son moscerini a confronto.Il vento me li porta via
A natale io e tua figlia..ti regaleremo un elicottero..grande..a condizione che la smetti di distruggerci casa...
Io Sabato scorso ho fatto un botto al campo, da record....personale..intendo.
Mia moglie ha visto uscire di casa un modello classe 500 (fai un modello lungo circa un metro) e ha visto ritornare a casa il solo telaio con attaccati 3 servi e il motore....il resto da buttare....mi ha detto "adesso partiamo per le vacanze, poi al ritorno vediamo..."
...azz che botta....ripareresti i danni ai tuoi mobili

saluti

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks