16 giugno 11, 18:17 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2011 Residenza: Caldogno VI
| Citazione:
Ma veniamo al tuo bello spunto di discussione.... Lo so molti ti guardano come un folle e con aria quasi di compatimento come se in te ci fosse qualcosa che non va solo perchè alla nostra età riesci ancora ad entusiasmarti per cose che "tristoni" di magari solo 20 anni ritengono "infantili". Le femmine di casa poi fanno di tutto per farti sentire come un irresponsabile che non ha contatti con la realtà. Io ritengo invece che in questo c'è la parte migliore di noi, quella che si meraviglia, che sperimenta, che socializza, che si entusiasma per cose semplici ma in fondo profonde e vere! Le cose seriose portano conflitti e dolori. Magari Hitler, Stalin, e altri persone "serie" si fossero dedicate al modellismo o al volo a vela Comunque caro amico vedrai che sogno quando ti troverai solo a volare lontano dall'aeroporto a fare quota sulle montagne ti sentirai letteralmente libero e lontano dalle brutture del mondo così come forse non hai mai provato prima IN BOCCA AL LUPO Prenota una branda in baita per me! Ultima modifica di Yrmark : 16 giugno 11 alle ore 18:21 | |
16 giugno 11, 18:34 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| augurissimi .. e ' il giorno più bello della vita ! ...non ti fidare: e' perche 'ancora nello stadio di " fidanzata" ..dalle modo di salire " di grado" e vedrai come cambia " la musica"
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
16 giugno 11, 18:57 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Auguri Vande!!! Mi fa tanto piacere!! Da me la situazione è molto strana: Mia madre è contenta di vedermi contento, Mio padre sa già che l'inizio ormai vicino della mia carriera di modellista porterà molti guai sotto tutti gli aspetti (e non ha molto torto) e quindi cerca di stroncarmi sul nascere, Mia sorella è del tutto indifferente, nonglienefreganiente. Ma mi preoccupa un po' il fatto che appena parlo di modellismo sento le loro menti sospirare anche a due metri di distanza... La fidanzata ancora non ce l'ho, ma più aspetto e migliore si mostrerà, speriamo anche sotto quest'aspetto! |
16 giugno 11, 20:37 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
... Valcuviaweb, se non sai dove volare in zona Ispra c'é il nostro campo frequentato per la maggiorparte da Elicotteristi ... | |
16 giugno 11, 21:32 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2011
| Verrò a farci un salto Citazione:
Grandissimo prato.....ci atterrano anche elicotteri veri. Se passi e vedi un 'ragazzo' con la canna da pesca...non creder sia un pazzo......sono io che tiro giù i miei elicotterini dagli alberi | |
16 giugno 11, 21:36 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 giugno 11, 22:23 | #27 (permalink) Top |
User |
allora tra tutti voi, io mi ritengo un fortunato e mia moglie una santa, pensate che è lei che mi dice quando andiamo al campo volo insieme e ora vuole portarci anche il bimbo che ha un mese, e non vi dico quando gli dico che si è rotto qualche cosa, inizia a dirmi quando compri i ricambi, ma che dire sarò fortunato.... invece per il nostro amico la baita costruiscila grande in funzione dei modelli che vuoi comprare.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
16 giugno 11, 22:56 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: casale monferrato
| Citazione:
ragazzi questo è il più bel tread di tutto il forum | |
17 giugno 11, 11:49 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2011
| Ma tu hai pescato il'jolly' ? Citazione:
Anche mia moglie parla dei ricambi che compro per gli elicotterini. Forse il tono..è un pochino diverso...: 'Cavoli ancora butti soldi per quei giocattolini? ' Avessi l'amplifon' ..quando mia moglie parla di elicotterini....staccherei le pile....idem per mia figlia...quando mi parla di Nintendo ds e vestitini delle barbie... Oggi poi sono ultra triste.... credo di aver perso anche l'alleanza silenziosa del cane. In casa ( moglie e figlia a far shopping)... ho fatto partire il mio mostro (blade mcpx) Ho cercato di fare un 3d estremo sopra il divano... Il ' mostro' ha schivato il cane ..per millimetri. Mi ha guardato..è son sicuro..mi ha mandato un messaggio. 3D ?...A me pare 3P ..tre volte ..pirla | |
17 giugno 11, 11:56 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |