01 luglio 11, 15:14 | #251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
La radio credo vada bene, ma l'esc che hai consigliato è programmabile come l'align? è importantissimo.. le lipo meglio prenderle a una 40a di euri..(duremax o rcsystem le ho pagate tanto.. e credo siano valide!), per il caricatore però c'è da spendere altrettanto tanto per prenderlo decente...io ho sempre un rcsystem. Per il resto c'è tempo, giusto, ma credo che una volta presa buona quella, rimane.. quando crashi cambi la meccanica, l'elettronica "raramente" (ma con con riserva!)
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
01 luglio 11, 20:55 | #252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
io porto la mia personalissima opinione, che è diametralmente opposta alla tua Modello, elettronica e radio economici, assemblato da solo con l'aiuto del forum, il mio "muletto" mi ha permesso di affrontare questo hobby senza pensare troppo al portafogli e nello stesso tempo di imparare divertendomi HappyMan | |
01 luglio 11, 22:41 | #253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Diciamo che comunque l'elettronica gioca un ruolo abbastanza rilevante, che personalmente ho preferito non trascurare, poi percarità esperienza insegna che se una cosa si deve rompere, che costi 1 o 100 euro, fa sempre danni! Però capisci anche che la radio è fondamentale, sia per il pilotaggio che soprattutto per la sicurezza!
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
01 luglio 11, 22:54 | #254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
15 luglio 11, 19:12 | #255 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011
| Vacanze finite...
Vacanze finite...si ritorna a volare... ...Dopo che avrò riparato il blade cmpx..e il 120sr. Sono tornato da tre ore..e son riuscito a mandare le 'mie donne' a salutare la nonna. Piano preciso e premeditato...appena uscite..non ho potuto resistere alla tentazione di volicchiare con l'msr. Mi son lasciato convincere a lasciare a casa i miei elicotterini (tregua per vacanza) Ma la mia vendetta...si è lentamente consumata. Tra vari mercatini, sui banchi cinesi, elicotteri coassiali erano sempre in bella mostra. Poi..sono anche un pochino bastardo dentro...e parlavo a mia figlia..tanto per far sentire anche a mia moglie :' vedi giulia..quanti elicotteri?...non è solo papà a comprarli.' Poi..una sera..passeggiata sul lungo mare.. Da lontano vediamo gente raccolta in un punto della piazza... Al centro un ragazzo cinese che faceva svolacchiare un coassiale syma 107(o simile) Ci sapeva davvero fare. I commenti entusiasti non erano di bimbi,comunque attenti a bocca aperta.... Papà adulti e maturi.....che facevano a gara..per comprare 'il giocattolino' In meno di un'ora ne avrà venduti non meno di venti. 'Vedi ....mia cara figlia..che non è solo il tuo papà..a innamorarsi di questi splendidi giocattolini?' La mia tenera..moglie..ha dovuto ingoiare..un gran bel rospo..... Poi però..inghiottito..con l'aiuto...di un gran gelato. Ho la fortuna di avere gran baffi.....sotto ridevo..eccome se ridevo |
16 luglio 11, 00:11 | #256 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
|
... bentornato ... ;) ottima azione di convincimento ... ... io sono riuscito a "strappare" per domani (sperando nel tempo) un paio di ore al campo ... se hai intenzione di passare per Ispra/Angera verso le 18 fai un fischio qui che ci si può andare insieme ... |
16 luglio 11, 00:23 | #257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2011
| Citazione:
Purtroppo però , in special modo al sabato, non posso muovermi perchè mia moglie è in erboristeria...e io devo badare alla piccola. Ma di certo non mancherà l'occasione. Il campo volo è quello di via fiume? | |
16 luglio 11, 00:26 | #258 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
16 luglio 11, 00:39 | #259 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| mi pare di ricordare che hanno avuto uno scontro con la stessa radio(frequenza)... o meglio hanno fatto a bòtte per chi doveva decollare per primo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
16 luglio 11, 09:31 | #260 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Azz..mi dispiace! ..avrà " vinto" sicuramente il " gagliardo" e " vispo" McpX
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |