01 luglio 11, 00:10 | #241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2011
| Citazione:
Parlando di ...vil moneta....quanto verrei a spendere..(esclusa radio) ? | |
01 luglio 11, 00:17 | #242 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
01 luglio 11, 00:59 | #243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
"Posso provare ? " ripetendosi la situazione nel corso dei meeting in tal posto, un giorno il mio amico gli dice, all'N-esimo ragazzino "moderno" full-know-how...: "Volentieri... Quanti anni hai?" "Nove" "Allora devi andare da papà, meglio anche la mamma, e devi farti dare l'autorizzazione scritta che si assumono ogni responsabilità della condotta dell'elicottero. Inoltre occorre una cauzione di 300 euro per eventuali danni all'elicottero***... Noi siamo qua un altro paio di orette..." Risolto problema Peccato che i "grandi" invece faccaino sempre la stessa domanda: "Quanto costa?" "Tale figlio, tale padre..." i tempi sono cambiati... a qualcuno è venuto in mente di usare un elicottero sghimbescio, cauzionarlo al primo volenteroso, e ripagarci le spese dei crash....
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 luglio 11, 01:05 | #244 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quanto va in alto???? quanto va veloce???? quanto va lontano???? che 2 maroni ste domande????si.....
__________________ Goblin 700 Competition | |
01 luglio 11, 01:11 | #245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
in alto e lontano sì... come fa a volare: MAI
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 luglio 11, 10:21 | #247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
... se segui il nostro "vicino" Happyman che fa la felicità di Hobbiking ... 1) KIT Heli 450 e sono 55$ ... 2) Motore e sono 12$ ... 3) ESC e sono 18$ ... 4) GYRO e sono 12$ ... 5) Batteria e sono 22$ ... ... alla lista mancano i servi che non saprei consigliarti e la ricevente che ovviamente sarà assieme alla Radio ... NON conosco in prima persona quei componenti dato che il mio Clone l'ho "attrezzato" con l'elettronica di un Eli + vecchio ... aspettiamo Happyman ... ... CMQ con quei componenti sei attorno ai 120 + SS ... | |
01 luglio 11, 14:19 | #248 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
E non intendo l'ely, quelli bene o male son fatti "forse" dalla stessa mano.. più che altro non trascurerei l'elettronica: motore ed esc (che dev'essere programmabile), ricevente e tx (che è tutto, la maggiorparte delle regolazioni vengono fatte li!), giroscopio (ho preso un gaui a 70, e se comunque ne prendi uno da "pochi" euro rischi di non raddrizzare mai la coda!) e servi! Io ad esempio il telaio l'ho preso tarocco, ma ho preso il combo motore-regolatore dell'align, servo savox per la coda (secondo me sono molto validi!), servi "economici" ma con ingranaggi in metallo da 15 per i piatti! NON TRASCURARE ASSOLUTAMENTE IL DISCORSO LIPO + CARICATORE! Concordo col risparmiare sulla meccanica, è assurdo pagare un pezzetto d'allumio + di 40 solo perchè c'è su un marchio (ho confrontato, la differenza c'è, ma è davvero poca...) Parlo per diretta esperienza, i servetti economici rischiano di durar poco.. quando salteranno questi, metterò su tutto savox, il giro è fondamentale e altrettando il servo per la coda, che dev'esser veloce e preferibilmente digitale! IMHO.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
01 luglio 11, 14:27 | #249 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vola ! (l'ely era a 5mt d'altezza) Vedi un po' te, o sta volando, o sono diventato un mago che sposta le cose col pensiero
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
01 luglio 11, 15:06 | #250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
... la radio se noti io gli consiglio una Dx7 che è una buona radio che si porterà avanti per un po' ... ... discorso elettronica ... vero che è molto importante ma per iniziare a capire se il 450 (o l'elicottero in generale) fa per lui è inutile spendere troppo ... ... con quell'elettronica si si fa un discreto volato e all'inizio basta tranquillamente per imparare ... ... tra l'altro provenendo da eli con Fly a 45° dovrà riabituarsi a gestire il mezzo prima di avventurarsi nel volato ... ... per mettere elettronica migliore c'é sempre tempo ... | |
Bookmarks |
| |