27 giugno 11, 19:17 | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| ma no dai.. ieri che c'era venticello ho fatto volare quello di winnie the pooh di mia figlia.. ci siam divertiti un sacco! E ti dirò.. rispetto a quelli che facevo io da bimbo questo ha il "telaio" in carbonio! (io andavo avanti a costruirli con bambù, carta uova di pasqua e rotolone di lana della bonanima della nonna!) un tuffo nel passato. Saluti.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
27 giugno 11, 19:34 | #212 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Saluti | ||
27 giugno 11, 21:55 | #213 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Mi vergogno terribilmente laser, ma alla fine... Ho preso un micro! Ebbene sì, ora ho un Blade 120 SR. Ho trovato un'ottima offerta, e la scelta si è rivelata corretta fino ad ora. vedi qui: YouTube - Il canale di MyFilippo94 |
27 giugno 11, 22:13 | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 giugno 11, 16:40 | #215 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vabbeh dai inizia così, poi ci farai vedere un giorno, qualcosa di più grande Saluti | |
28 giugno 11, 17:08 | #216 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011
| Bilancio di un principiante
Da pochi mesi, senza nessuna presunzione, mi sono avvicinato a questo mevaviglioso hobby. Per avere consigli e suggerimenti, o forse solo per comunicare il mio pensiero ecco il mio percorso. blade mcx-preso su su ebay usato a 21 euro- Voto 10.Mi ha insegnato a capire come muovere i pollici. Blade msr- sempre su ebay a 61 euro- Voto 10 -Mi ha insegnato a conoscere i miei limiti. Blade 120sr - su ebay a 48 euro-Voto 8- Volo indoor tendenzialmente positivo..ma con tanti problemi ancora da risolvere. Blade mcpx- su ebay a 90 euro- Voto 2- In casa non sono così esperto da poterlo usare. Troppo veloce e nervoso. Ok può esser preciso in hoovering? Ma che gusto c'è lasciarlo li fermo a guardarti negli occhi? Ho cercato di farlo volare fuori : è talmente piccolo che non ho bisogno di un paio di occhiali nuovi.......mi ci vorrebbe un telescopio per vedere se è di muso o di coda. Credo che l'ambiente ideale di questo mostro sia una palestra. . A questo punto del bilancio posso dire : ottimo cmx e msr per allenarmi in casa. Per volare fuori punto su un modello..di giusto peso..e di dimensioni 'visibili' In primis prenderò una buona radio. Ultima modifica di valcuviaweb : 28 giugno 11 alle ore 17:11 |
28 giugno 11, 18:31 | #217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
28 giugno 11, 21:23 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Da quando la prima volta gli sono passato sopra i cani si sono spaventati per il vento ed ora non lo attaccano più . Per ora mi occupo di far durare questo . | |
28 giugno 11, 21:25 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| intendi lo spavento dei cani...?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |