![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
..il coinvolgimento che porta l 'elimodellismo e' quantomeno patologico ..anche nel semplice strauso del pc ( e iPhone) a guardare siti di ricambi e forum .. ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011
| Un giorno..il postino..un giorno..il corriere
Che traffico si sta inventando questo benedetto uomo? ..( si chiedono moglie e figlia) Lo confesso sono diventato un fruitore di sostanze ..legali..ma pericolose( per il portafoglio) Un giorno..sono ricambi....un altro sono gli up grade....un giorno .il modellino nuovo. Però per ora ..tutto sotto controllo. Quando scopriranno che a breve frequenterò una scuola di volo a vela(...alianti veri...ragazzi si vola).... A quel punto mi converrà andare tra i boschi delle mie montagne..e costruirmi una baita..ahhhh. Ragazzi 57 anni tra 15 giorni.... e non sentirli... Dopo aver venduto la moto mi è rimasto un vuoto dentro. Questo hobby lo stà ampiamente riempiendo |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Ah, che bello ! Mi consola a non essere l'unico incompreso in famiglia. Mia moglie mi crede pazzo e mio figlio di 10 anni, quando faccio volare in casa i Walkerini, non li degna meanche di uno sguardo e continua a giocare a quel c***o di xbox (io la odio). Quando poi chiedo se qualcuno vuol venire con me fuori a far volare il "Rexxone", mi mandano tutti a quel paese. Eppure io da piccolo ero affascinato dai trenini, piste slot, e primi modelli R/C che usava mio padre (parlo degli anni 70 !). Cosa ho sbagliato ? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
Spettacolo sto post........!!!!!! ![]() ![]() La mia figliola di neanche 2 anni invece è moooooooooooooooooolto interessata ai miei modelli...... quando mi metto sul tavolo a saldare-bilanciare-provare-ammirare i miei modelli lei vorrebbe mettere quelle sue belle manine sante di mamma dappertutto!!!!!! ![]() ![]() Tanto che ormai sono costretto a "operare" solo dopo che è andata a letto, e cioè dopo le 11 Mia moglie invece dciamo che se potesse darebbe fuoco a tutta la mia roba........ e ad essere sincero un pò la comprendo........ quando stò coi miei bimbi (leggasi AEROPLANINI....) mi isolo completamente e mia figlia può anche mettersi a giocare col gas e a bere candeggina che io non me ne accorgo............... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2004
|
Nel mio caso ad essere più preoccupate sono la mia mamma («mi fai disperare!») e la mia sorella («sono arnesini da bambini!»), mentre fortunatamente alla mia ragazza piacciono e fanno tenerezza (visto che per ora non ho mai avuto niente di più grande di 20cm), ma spero che il suo apprezzamento non cambi col passare del tempo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
|
io diventerò padre tra ore/max 2 giorni... ![]() e la mia ragazza sta pensando all'acquisto di un lanciafiamme per bruciarmi tutto! pensate che io tengo i miei modelli in una mensola in salotto (zona off limit per lei...la spolvero io quella!) e si incazza solo se li ammiro!...non vi dico come ne prendo in mano uno!!!
__________________ Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A ![]() Impara l'arte...e mettila di traverso! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| che DONNA....
allora si che ho sposato una donna meravigliosa, pensate che il mio T-rex 500 esp, me lo ha regalato lei........... ![]() .........ma vedendo cosa di te qui non è che mi volesse al campo volo piuttosto che a casa per qualche altro motivo ![]()
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011
| Ok..comincio a costruire la baita .
In primis..augurissimi a Vande per la nascita imminente. Motori degli elicotteri al massimo. Allora...come potete ben vedere abito in un posto fantastico. Comuncio a costruire una baita da usare come rifugio..da elicotteristi vicini ad esser..'buttati fuori di casa' per arrivarci seguite le indicazioni : Rifugio per elicotteristi peccatori |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Donne e AirCombat | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 7 | 25 maggio 07 18:18 |