23 giugno 11, 17:28 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2011
| Citazione:
Mal che vada..per Natale..ti arriverà un bel pigiama...ma con sopra disegnati..elicotterini... | |
23 giugno 11, 17:31 | #142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
23 giugno 11, 18:34 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
anche la mia di 3 anni sto cercando di "tenermela cara"... infatti sto studiando una modifica per caricare sull'ely il suo orsetto preferito da cui non si stacca mai.. cosichè quando il papino deve far volare il suo orsetto, lei non potrà dirmi di no! ..... e almeno saremo in due contro la mamma che si ostina "a non farci" giocare con l'elicotterino insieme!
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
23 giugno 11, 21:47 | #144 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ahhhhhhhh...ahhhhhh pur di volicchiare ce le inventiamo tutte? Quasi quasi...attacco un inaffiatoio sotto l'eli....e svolazzo in giardino. - Ancora a volare con quel giocattolo..mi griderà qualcuno dalla terrazza... Volare ??????? Sto bagnando le piante. | |
23 giugno 11, 21:51 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
e perchè no.. con tutti i campi che ho attorno magari mi invento un gruppo di elicotteristi rc da irrigazione/concimazione.. così altro che lamentarsi!!! diventerà lavoro yah uh!!!! Dai non ci resta che progettare quel che serve e trovare un matto che finanzi l'idea!
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
23 giugno 11, 21:55 | #146 (permalink) Top | |
| Citazione:
..e tanto che ci siamo...spaventapasseri volanti | |
24 giugno 11, 02:20 | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
24 giugno 11, 13:30 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Io le ho dedicato una pagina web per farmi perdonare (2 micro e un quadri in progettazione) Vedi in fondo http://www.lsoft.it/iql/iql_index.htm in colore viola... La donna che odia le elicotterine .... | |
24 giugno 11, 18:16 | #150 (permalink) Top |
| S o S........ segnali di arteriosclerosi
Cari compagni di volo ..che giornata storta. Giorni addietro avevo fatto un bel crash meritato con il blade 120 sr. Danni non rilevanti : rottura anello antirotazione, perdita di elica e deriva posteriore Mi arrivano i ricambi. Vado al campo volo e mi porto dietro anche il blade cmpx. Premetto : sono astemio. Per il blade 120sr radio originale in mode 2,per il cmpx la sua radio dx4e Ho posizionato sul prato, a circa tre metri di distanza le scatole dei modelli così da usarli come base di decollo (per evitare impigliamenti nell'erba alta) Niente da fare il 120sr sembra una ballerina classica che gira in tondo , nessuna risposta ai trim . Tre accidenti di quelli forti...e mi dico 'ci penso a casa...volo col piccolo cmpx' . Poso il 120 sulla sua scatola. Che forte 'questo.piccolino....' ma guarda che schizzo...ma guarda che velocità.....porca *****.......troppa velocità... schianto. Non mi do per vinto ma qui entra in gioco l'arteriosclerosi.....mi scordo di staccare la batteria dell'cmpx. Blindo la radio ( usata prima con l'cmpx) per il 120 sr. Il pensiero è stato : se i pezzi del 120 sr sono ok ...non sarà per colpa del radiocomando? Provo la dx4e del piccolo, blindo e provo. Appena dò gas...non mi sono partiti i 2 elicotteri in contemporanea? Non blindato l'cmpx è partito verso il basso e ha scavato il tunnel della talpa. Il 120 sr è partito girando su se stesso e rovesciandosi poi con le pale che tagliavano l'erba. Son tornato a casa che sembravo un reduce della campagna di Russia Il primo pensiero : vendere tutto |
Bookmarks |
| |