Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 11, 21:53   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
Grande! e soprattutto grande il fatto che hai mollato l'ex perchè ti impediva di andare al campo! Certe abitudini non vanno date, BRAVO!!

Io quando vado al campo lego mia moglie alla cucina per impedire che mi sfasci l'elicottero
quoto in pieno.. il problema però è quando sei sposato .. mica ti metti a chiedere il divorzio, costerebbe + di buttare via l'ely!!! (scherzo!)

Cmq noto con piacere che non sono l'unico ad assere "incompreso" dalla moglie ..
no dai la mia è d'oro e la risposerei 100000 volte di nuovo.. solo che si dovrà abituare a queste nuove abitudini (però sai mettendomi nei suoi panni, aver un marito ormai in overdose da ely non saprei... )..
E pensare che mi son fatto "regalare" anche la radio.. ma poverina non poteva immaginare!
Vecchio 22 giugno 11, 22:00   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
quoto in pieno.. il problema però è quando sei sposato .. mica ti metti a chiedere il divorzio, costerebbe + di buttare via l'ely!!! (scherzo!)

Cmq noto con piacere che non sono l'unico ad assere "incompreso" dalla moglie ..
no dai la mia è d'oro e la risposerei 100000 volte di nuovo.. solo che si dovrà abituare a queste nuove abitudini (però sai mettendomi nei suoi panni, aver un marito ormai in overdose da ely non saprei... )..
E pensare che mi son fatto "regalare" anche la radio.. ma poverina non poteva immaginare!
di la verità...............quando hai scritto questo post tua moglie era dietro di te e ti stava minacciando
Vecchio 22 giugno 11, 22:04   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di neviojay

Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
di la verità...............quando hai scritto questo post tua moglie era dietro di te e ti stava minacciando
cavolo mi hai sgamato!
No no è la pura verità.. non la cambierei mai al mondo! (lei non saprei però!)
Deve solo accettare la nuova situazione!
Sto cercando di farle firmare un contrattino in cui "dichiara" di concedermi x ore al dì x il modellismo, di non "rompere" los coçones quando ho un cacciavite in mano e soprattutto quando decido di andare a fare qualche voletto!
In cambio... magari mi chiede l'anima!
Vecchio 22 giugno 11, 22:30   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandito83

Data registr.: 29-06-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a bandito83
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
Grande! e soprattutto grande il fatto che hai mollato l'ex perchè ti impediva di andare al campo! Certe abitudini non vanno date, BRAVO!!

Io quando vado al campo lego mia moglie alla cucina per impedire che mi sfasci l'elicottero
io li porto tutti dietro al max puo rompere il settimino
bandito83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 22:49   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da bandito83 Visualizza messaggio
io li porto tutti dietro al max puo rompere il settimino
Devi essere veloce, carica in auto prima l'eli poi la radio e poi il resto, cosi se se ne accorge al massimo ti rompe la valigia attrezzi!

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 23:01   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di valcuviaweb

Data registr.: 05-04-2011
Credo che...

Io credo che loro (fidanzate o mogli che siano) vivano in una dimensione diversa dalla nostra.Sono mogli, madri ed entrano in quel ruolo e non riescono a vivere quelle micro-felicità Noi uomini, dopo aver staccato la spina dal lavoro, dopo aver dedicato tempo ai figli......riusciamo a far rivivere l'entusiasmo in una passione..in un hobby.
Parlo ovviamente per esperienza personale : ho avuto moto di ogni genere, ci lavoravo dietro spendendo un 'capitale', macchine fotografiche ..e mille altri interessi.
Lei non coinvolta..ma semplicemente indifferente.
Invece...continua a chiamare questi elicotteri.....'giocattoli'
Ho la fortuna di aver uno studio. Ci sono elicotteri smontati e ciascuno con i propri pezzi accanto......No, lei deve pulire..ovviamente mischiando il tutto.
La casa deve esser in ordine.....dice...
-'Può sempre arrivare qualcuno. Sottolinea..
Ma chi deve arrivare a parte...parenti ed amici?
Ma venisse anche..il papa.....proprio nel mio studio deve venire a romper i coglioni?
valcuviaweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 23:12   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di neviojay

Citazione:
Originalmente inviato da valcuviaweb Visualizza messaggio
Io credo che loro (fidanzate o mogli che siano) vivano in una dimensione diversa dalla nostra.Sono mogli, madri ed entrano in quel ruolo e non riescono a vivere quelle micro-felicità Noi uomini, dopo aver staccato la spina dal lavoro, dopo aver dedicato tempo ai figli......riusciamo a far rivivere l'entusiasmo in una passione..in un hobby.
Parlo ovviamente per esperienza personale : ho avuto moto di ogni genere, ci lavoravo dietro spendendo un 'capitale', macchine fotografiche ..e mille altri interessi.
Lei non coinvolta..ma semplicemente indifferente.
Invece...continua a chiamare questi elicotteri.....'giocattoli'
Ho la fortuna di aver uno studio. Ci sono elicotteri smontati e ciascuno con i propri pezzi accanto......No, lei deve pulire..ovviamente mischiando il tutto.
-'Può sempre arrivare qualcuno. Sottolinea..
Ma chi deve arrivare a parte...parenti ed amici?
Ma venisse anche..il papa.....proprio nel mio studio deve venire a romper i coglioni?
Ogni volta che leggo un tuo post è come vivere un deja vou!

E magari anche il papa si appassiona! già me lo vedo a far 3d in città del vaticano con un pubblico di cardinali a tifare x lui!

E' inutile sono tutte uguali ste "compagne", non capiranno mai le nostre piccole soddisfazioni... la tua almeno è indifferente.. ma alcune rompono proprio i maroni! ma a chi la vai a dire.. solo "i nostri simili" posson capire..
Vecchio 23 giugno 11, 01:35   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da valcuviaweb Visualizza messaggio
PUNTO 1 - Lei non coinvolta..ma semplicemente indifferente.
PUNTO 2 - Invece...continua a chiamare questi elicotteri.....'giocattoli'

PUNTO 3 - Ho la fortuna di aver uno studio. Ci sono elicotteri smontati e ciascuno con i propri pezzi accanto......No, lei deve pulire..ovviamente mischiando il tutto.
PUNTO 4 -'Può sempre arrivare qualcuno. Sottolinea..
PUNTO 5 - Ma chi deve arrivare a parte...parenti ed amici?
PUNTO 6 - Ma venisse anche..il papa.....proprio nel mio studio deve venire a romper i coglioni?
PUNTO 1 - beh, alla faccia dell'indifferenza, vorrebbe fare stanza pulita, potesse...

PUNTO 2 - SONO, giocattoli (poi, per non fare la figura dei bambinoni, li chiamiamo "modelli", e diciamo che il modellismo è cosa seria...)

PUNTO 3 - INDIFFERENTE all'ordine dei pezzi ma MOLTO POCO INDIFFERENTE alla presenza, dei pezzi !

PUNTO 4 - e meno male che almeno qualcuno ci riesce...

PUNTO 5 - qualcuno arriva a parte... qualcuno collettivamente...

PUNTO 6 - lui per "statuto supremo" non può / potrebbe...
Vecchio 23 giugno 11, 10:48   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandito83

Data registr.: 29-06-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a bandito83
Ci vogliono dei compromessi tra marito e moglie la settimana in famiglia dopo il lavoro e il sabato e domenica al campo cmq sono 2 amori da condividere hihihihihihihi
bandito83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 11:08   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di gipogipo

Data registr.: 12-05-2006
Citazione:
Ci vogliono dei compromessi tra marito e moglie la settimana in famiglia dopo il lavoro e il sabato e domenica al campo cmq sono 2 amori da condividere hihihihihihihi
la vedo molto dura

Bookmarks