22 giugno 11, 21:53 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Cmq noto con piacere che non sono l'unico ad assere "incompreso" dalla moglie .. no dai la mia è d'oro e la risposerei 100000 volte di nuovo.. solo che si dovrà abituare a queste nuove abitudini (però sai mettendomi nei suoi panni, aver un marito ormai in overdose da ely non saprei... ).. E pensare che mi son fatto "regalare" anche la radio.. ma poverina non poteva immaginare!
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
22 giugno 11, 22:00 | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
22 giugno 11, 22:04 | #113 (permalink) Top | |
| Citazione:
No no è la pura verità.. non la cambierei mai al mondo! (lei non saprei però!) Deve solo accettare la nuova situazione! Sto cercando di farle firmare un contrattino in cui "dichiara" di concedermi x ore al dì x il modellismo, di non "rompere" los coçones quando ho un cacciavite in mano e soprattutto quando decido di andare a fare qualche voletto! In cambio... magari mi chiede l'anima!
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
22 giugno 11, 23:01 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011
| Credo che...
Io credo che loro (fidanzate o mogli che siano) vivano in una dimensione diversa dalla nostra.Sono mogli, madri ed entrano in quel ruolo e non riescono a vivere quelle micro-felicità Noi uomini, dopo aver staccato la spina dal lavoro, dopo aver dedicato tempo ai figli......riusciamo a far rivivere l'entusiasmo in una passione..in un hobby. Parlo ovviamente per esperienza personale : ho avuto moto di ogni genere, ci lavoravo dietro spendendo un 'capitale', macchine fotografiche ..e mille altri interessi. Lei non coinvolta..ma semplicemente indifferente. Invece...continua a chiamare questi elicotteri.....'giocattoli' Ho la fortuna di aver uno studio. Ci sono elicotteri smontati e ciascuno con i propri pezzi accanto......No, lei deve pulire..ovviamente mischiando il tutto. La casa deve esser in ordine.....dice... -'Può sempre arrivare qualcuno. Sottolinea.. Ma chi deve arrivare a parte...parenti ed amici? Ma venisse anche..il papa.....proprio nel mio studio deve venire a romper i coglioni? |
22 giugno 11, 23:12 | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
E magari anche il papa si appassiona! già me lo vedo a far 3d in città del vaticano con un pubblico di cardinali a tifare x lui! E' inutile sono tutte uguali ste "compagne", non capiranno mai le nostre piccole soddisfazioni... la tua almeno è indifferente.. ma alcune rompono proprio i maroni! ma a chi la vai a dire.. solo "i nostri simili" posson capire..
23 giugno 11, 01:35 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
PUNTO 2 - SONO, giocattoli (poi, per non fare la figura dei bambinoni, li chiamiamo "modelli", e diciamo che il modellismo è cosa seria...) PUNTO 3 - INDIFFERENTE all'ordine dei pezzi ma MOLTO POCO INDIFFERENTE alla presenza, dei pezzi ! PUNTO 4 - e meno male che almeno qualcuno ci riesce... PUNTO 5 - qualcuno arriva a parte... qualcuno collettivamente... PUNTO 6 - lui per "statuto supremo" non può / potrebbe...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 giugno 11, 11:08 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2006
| Citazione:
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E | |
Bookmarks |
| |