20 giugno 11, 20:27 | #91 (permalink) Top |
User |
io ho 30 anni, rispetto a voi più grandi, nel 1981 posso dire che ormai c'era tutto, ma mi ricordo che io giocavo con i Lego e le bimbe con le Barbi, dai nonni giocavamo in strada a pallone o giochi da cortile, bastava poco per divertirsi, forse è per questo che sono modellista e oggi disegnatore forse perchè i Lego mi hanno trasmesso qualche cosa che mi sono portato nella vita, ogni regalo era una confezione di mattoncini colorati. Oggi ho un cugino di 10 anni, lui è nato con la Play nel cervello e tutto il resto, guai a dirgli andiamo al parco o al campo volo, ti prende quasi quasi come un marziano, o forse è la scorciatoia per molti genitori di avere del tempo libero incollando il figlio davanti alla tv. Dove vado a volare non ci sono i bimbi e qualche figlio che viene è attrezzato di nintendo o al massimo di palla. Oggi è uno schifo sta andando tutto a rotoli, ormai i bambini di 10 anni ne dimostrano 15 e fanno cose da grandi. Noi siamo ormai dell'800
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
20 giugno 11, 21:11 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Portiamo i nostri bimbi con noi al campo invece di lasciarli a casa con i nonni a guardare la tv! Magari anche loro si appassionano!
__________________ | |
20 giugno 11, 21:40 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2011
| Aereoplani di carta Citazione:
Su you tube ho trovato come fare splendidi aereoplani di carta. E' venuta..anche lei a ...........volare. Un entusiasmo da non credere. Mi ha fatto promettere che a ogni mio volo...lei deve venire con i suoi aereoplani..perchè li vuole..modificare | |
20 giugno 11, 22:06 | #94 (permalink) Top |
User |
Mi hanno regalato questo libro , ma non so cosa farmene ! Aeroplani di carta |
20 giugno 11, 22:26 | #95 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non si può essere solo elimodellisti. saluti | |
21 giugno 11, 17:00 | #96 (permalink) Top |
| Oggi...sconforto !
Volavo bene, assenza di vento . Il mio 120 sr rispondeva bene ad ogni comando. Poi..senza un segnale è caduto come un passero . Dopo la caduta l'ho provato a vuoto : tutto regolare. Prato con erba alta, danni relativi. Ma sono stato un pirla. mi sono allontanato dal punto di caduta. arrivato vicino all'auto mi sono accorto che mancava la deriva posteriore. Andarla a ricercare nell'erba alta ? Un'avventura inutile. Pensiero di oggi : nel punto di caduta controlla l'eli. Se mancan pezzi ..non muoverti da li. Cosa può esser successo? Batterie radiocomando nuove, batteria eli caricata il mattino, servi che si muovono senza impedimenti, unibal al loro posto. Rifatto collaudo a banco e tutto sembra esser perfetto. Vostro parere ? |
21 giugno 11, 19:17 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Che radio è? su che frequenza lavora? qualche possibile interferenza? intorno a te c'era il nulla o qualcosa che poteva interferire?
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
21 giugno 11, 19:41 | #98 (permalink) Top | |
| Giornata storta Citazione:
Sono uscito nuovamente, il campo di volo è quasi davanti a casa. Ho cambiato radiocomando, ho preso quello in dotazione al blade cmpx. spectrum dx4e. Bene, ha comiciato a girare su se stesso, ingovernabile. Ok ,dico, a casa ci guarderò di nuovo. Mi metto a volare con l'cmpx. Lo blindo e comincio a volare. Splendido, una saetta e qualche brivido in acrobazia. Poi crash ....( colpa solo mia) Saltano gli unibal, li rimetto. Ora a dar gas..non si alza ma scava miniere. Giornata..da dimenticare | |
21 giugno 11, 20:13 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
21 giugno 11, 20:54 | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi li metto sulla mensola. Domani ci guardo. Però mi chiedo se davvero ha senso percorrere questa strada. Parto da un presupposto : questo hobby mi piace immensamente. Mi piace svolazzare in casa . Quindi i micro sono perfetti. Sono anche fortunato perchè lavoro in casa in modo autonomo. Pausa caffè ..è voletto in sala. Ma quando mi vien voglia di volar fuori...questi microbi sono davvero limitati. Basta farli salire...che : o son talmente piccoli....oppure io ho bisogno del telescopio..non degli occhiali... Mi capita di sbagliar manovra ma non per panico....ma proprio perchè non vedo che posizione hanno. Mi sembra sia di coda e traslo....capisco solo dopo che è finito sulla pianta ..Era di muso. Pensa che ho uno spazio immenso disponibile. E' una pista per ultraleggeri ed elicotteri veri . Certo che veder questi volare veramente....e io li con elicotterini...mi rode..eccome se mi rode | |
Bookmarks |
| |