BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Simulatore Phoenix, aiuto!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/214973-simulatore-phoenix-aiuto.html)

pigiorgio 12 giugno 11 22:52

Simulatore Phoenix, aiuto!!

Ciao a tutti, ho acquistato un Griffin 450 con radio hitec 6 sport. Ho selezionato il modello T-REX 450, non avendo il griffin nel software. Muovendo lo stick degli alettoni /elevatore a sinistra l'eli va a destra, muovendolo avanti, l'eli va indietro, insomma si muove al contrario.

Ho sbagliato qualcosa?

firedragon 12 giugno 11 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da pigiorgio (Messaggio 2633794)
Ciao a tutti, ho acquistato un Griffin 450 con radio hitec 6 sport. Ho selezionato il modello T-REX 450, non avendo il griffin nel software. Muovendo lo stick degli alettoni /elevatore a sinistra l'eli va a destra, muovendolo avanti, l'eli va indietro, insomma si muove al contrario.

Ho sbagliato qualcosa?

si. deve tarare da nuovo la radio e spostamenti quando lui ti chiede. e sono in primo menu dove e scritto di transmittente

steely3d 12 giugno 11 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da pigiorgio (Messaggio 2633794)

Ho sbagliato qualcosa?

revers dei comandi:lol:

firedragon 12 giugno 11 23:15

re

Citazione:

Originalmente inviato da steely3d (Messaggio 2633824)
revers dei comandi:lol:

si va anche cosi se fai edit su setaggi di tuo transmitente e sai dove...

pigiorgio 12 giugno 11 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da firedragon (Messaggio 2633802)
si. deve tarare da nuovo la radio e spostamenti quando lui ti chiede. e sono in primo menu dove e scritto di transmittente

Ma l'ho già fatto. Lui mi chiede di muovere gli stick in modo da disegnare un cerchio. L'ho fatto 2 volte. Ma nel simulatore l'eli va al contrario ( solo lo stick dell'elevatore).

firedragon 12 giugno 11 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da pigiorgio (Messaggio 2633850)
Ma l'ho già fatto. Lui mi chiede di muovere gli stick in modo da disegnare un cerchio. L'ho fatto 2 volte. Ma nel simulatore l'eli va al contrario ( solo lo stick dell'elevatore).

non quello, l-altro menu di sotto dove devi spostare gli stick di comandi ...

tu ai fatto il centraggio e corsa di stick. e un altro dove gli muovi come ti dice...

pigiorgio 12 giugno 11 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da firedragon (Messaggio 2633853)

tu ai fatto il centraggio e corsa di stick. e un altro dove gli muovi come ti dice...

Perdonami, io ho solo un menu nella parte superiore chiamato "sistema", poi " la tua radio" e poi "calibrazione". Dov'è il menu che dici tu?

firedragon 12 giugno 11 23:27

re

in systema, controllo, fai un nuovo profilo, settaggio veloce, e ti chiede da insegnarlo come sono i canali. penso a calibrazione. io lo uso in inglese...

pigiorgio 12 giugno 11 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da firedragon (Messaggio 2633853)

Ho trovato, sono andato in "sistema" - " i tuoi comandi" - " modifica profilo" ed o invertito.

Grazie mille.

rugrug 13 giugno 11 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da pigiorgio (Messaggio 2633875)
Ho trovato, sono andato in "sistema" - " i tuoi comandi" - " modifica profilo" ed o invertito.

Grazie mille.

innanzitutto ti conviene usare un memoria-modello, chiamarla SIMULATORE, SIMU o come vuoi, d modo che non ti sbagli

poi, i canali (comandi) li puoi reversare o sulla radio oppure sul menu del Phoenix

ricorda di usare un piatto a 90° (1 servo) e NON ccpm (120° o 3 servos)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002