12 giugno 11, 12:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011
| Il vento : nemico numero 1
Il vento è un nemico terribile da non sottovalutare. In special modo se si vola..con i 'microbi'. Inutile dire che in assenza di vento puoi volare con un blade msr. A terra non si muoveva una foglia....ma appena il 'mostro' è salito deve aver incontrato una qualche corrente...mi è partito via. Dove poteva andar ad infilarsi? Tra i rami di un albero. Credo a circa 7 metri d'altezza. Non mi resta che piangere....sob! Ora cerco di costruire una pertica unendo dei rami....ma la vedo dura davvero. Difficile recuperarlo... e poi complicato quantificare i danni. A pensarci...ho un cognato ..pompiere. Ahhhhhhh rido per non piangere. |
12 giugno 11, 14:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
con le macchinette per loro è uno scherzo salire su una pianta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 giugno 11, 23:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
|
Come ti capisco, è successo anche a me con il solo pro Circa una decina di metri di altezza...non ne voleva proprio sapere di scendere dando gas e timone in tutti i modi, stavo per bruciare il motore Morale della favola: visto che mi trovavo nel mio giardino ho preso la scala più lunga che avevo e ho legato 4 canne fino a formare un unico bastone da 4-5 metri! Beh alla fine perseverando e con un piccolo tocco di gas sono riuscito a buttarlo giù...e SENZA DANNI Però cavolo, pensavo che oramai fosse spacciato, era davvero alto!
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
13 giugno 11, 00:15 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo che Questi microbi non son certo Per volare in esterno...Resta Inchiodato anche un Classe 500 con pale da 430mm e microbeast ancora meglio se Trasla a Velocità Elevate In conclusione il vento Non è assolutamente un Nemico...a mio avviso...tanto meno il Numero uno dei nemici! Ciao | |
13 giugno 11, 09:34 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
13 giugno 11, 10:45 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011
| Mostro recuperato
Cari ragazzi ho recuperato il mostro. Un giardiniere mi ha prestato una pertica lunga con sopra delle forbici che si azionano alla base mediante una corda....Bene sono riuscito pian piano a tagliare i rami che stavan sotto l'elicottero. Nonostante la botta tremenda devo dire che il blade msr è 'quasi' indistruttibile. Unico danno : rottura sostegno posteriore canopy. Per ora attack ha risolto. Ma ho visto che tra i ricambi , il pezzo nuovo, costa 5.90 euro. Ora sono in attesa......altro mostriciattolo in arrivo Balde mcpx |
Bookmarks |
| |