11 giugno 11, 20:42 | #1 (permalink) Top |
User | Radio per EC Colibri pro = a NE Bravo sx ?
Come si evince dal mio avatar.... ho un Easy Copter Colibri pro(no deluxe ma con valiggetta alluminio.... ) e un non ben identificato radiocomando 4 ch e lo vorrei utilizzare per pilotare un NE Bravo sx che spero di acquistare BNF che sicurezza ho che funzioni ? . Se no....quali sono gli heli che possono accettare questo mio telecomendo ? Ciao.... Ultima modifica di Eagle366 : 11 giugno 11 alle ore 20:49 |
11 giugno 11, 21:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
In modo sub-trim ho impostato i servi per far si che posso passare da un modello all'altro senza dover fare regolazioni (tranne la coda che dipende dalla tensione delle LiPo e quindi va regolata sempre) La radio è questa: | |
12 giugno 11, 18:50 | #3 (permalink) Top |
User |
X Helicat: Ho deciso! Vada per il NE Bravo sx.... Ho trovato le batterie che serviranno sia per questo che per quello che già possiedo...lipo 3,7 volt 150 mah su ebay...3 X BATTERIA NINE EAGLES SOLO PRO 3,7V LIPO IN ITALIA ! | eBay Ho contattato il venditore e sostiene che a differenza delle mie da 120 mah sono solo poco più lunghe, male che vada le utlizzero solo per il Bravo.... Sto vagliando diversi siti che lo vendono BNF. Ciao! |
13 giugno 11, 00:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Guarda qui: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Nine Eagles replacement High-Cap 150mAh 1S LiPo sono considerate le migliori e più economiche in assoluto, leggiti i commenti. |
13 giugno 11, 09:40 | #5 (permalink) Top |
User |
X Helicat: Mi sono iscritto ho fatto l'ordine, ho beccato pure uno sconto al volo..., ma al momento di pagare qualcosa è andato storto...... Muoversi in un sito tutto in inglese anche con l'uso della toolbar di Google non è facile quindi riproverò in giornata.... Ciao e ancora grazie.... |
Bookmarks |
| |