15 marzo 06, 11:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2005
| smontaggio carburatore
Ciao a tutti, dopo mesi di inattività con il raptor50 ho deciso di riprrendere a svolazzare... così ho deciso di smontare il carburatore e ripulire gli spilli ecc... ora nel rimontarlo mi chiedo se c'è una posizione di "default" nel rimettere gli spilli prima di ricarburare.. .... o esite un procedimento ben preciso per rimettere un posizione il tutto... grazie CIAO!!!! |
15 marzo 06, 11:16 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao Cri, le posizioni di defoult che dici, le puoi trovare sul manuale del tuo motore sia nel caso in cui hai un motore TT che nel caso in cui hai un motore OS puoi far riferimento al manuale. Comunque, dovrebbero essere circa 2,5 - 3 giri di minimo..... e 1 giro e 1/4 del massimo..... su motore OS. ciao Michele |
15 marzo 06, 11:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2005
| Citazione:
grazie per la risposta, allora io ho un motore tt50... e le regolazoini da manuale le ho... ma quello che nn mi è chiaro è che dopo aver smontanto entrambi gli spilli max e min... in base a quando riavvito uno spillo, di conseguenza ho più o meno giri "di vite" con l'altro.... quindi ci sarà un modo di rimettere gli spilli in posizione.... o sbaglio? Spero di essere stato chiaro nn è facile da spiegarsi... grazie a chiunque possa aiutarmi CIAO!!!! | |
Bookmarks |
| |