Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 06, 04:10   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2006
Robbe Crown III / T rex / drangonfly 59

Oggi, apice della mia confusione, vado da johnatan a fiano romano con un mio amico per comprare un Crown III ( che non aveva ) aveva invece un t rex usato al 95% con brushless e reg 25 A mi ha detto che me lo vende gia settato e pronto al volo con radio Hitec a 400€ ( magari un po mi leva alla fine) tutto compreso pronto al volo voi che dite? Io sono fortemente indeciso, magari domani quando leggete ho anche ordinato un walkera 59 ( quello belt driven ) che mi ispira e se ne parla bene, i t rex non mi convince da quello che leggo, sto crown non si riesce a capire come sia, inoltre me lo dovro pure montare... di conseguenza, il walkera accendo il motore e volo.... il t rex idem ma con 150€sopra e tocca vede....come andra a finire....il crown..... chissà quando sara....voi che consiglio mi date? penso che siano buttati i soldi del dragon 59 no? oppure me lo posso anche upgradare anche a livello di ricevente che mi pare na mondezza quella originale con quel telecomandone di plastica...? inoltre ho una radio 7 canali jr pcm di una decina di anni fa mi ha detto che non va bene, mi devo fidare a me non me ispira tanta fiducia quel barbone li...boh?
danielone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 06, 16:53   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di bell412

Data registr.: 29-12-2005
Io mi butterei decisamente sul robbe.... crown III o se vuoi spendere qualcosa di più sullo spirit li...
bell412 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 06, 17:16   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Prendi il CROWN III, non ci sono paragoni. E' troppo meglio.
E' della ROBBE FUTABA.
E' una garanzia, loro realizzano solo modelli di alto livello.

Ti arriva nella valigia di alluminio già montato al 90 percento, devi faticare poco e niente, la meccanica è eccezionale, a me questo eli soddisfa al 100%, se ben settato è in grado di darti delle grandissime soddisfazioni.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 06, 17:20   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

Data registr.: 02-12-2005
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Visto che si parla del Crown III..qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualche filmato e/o recensione???
Grazie
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
marmoGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 06, 17:35   #5 (permalink)  Top
User

robbe crown allora!

Allora Robbe Crown III, ma per i ricambi? si trovano? io sul sito della robbe vedo poco o niente, mi consigliate anche di mettere sotto il motore 420 della align e il regolatore 25 a come scritto sul sito? te ALEXZETA cosa ci hai messo? servi? giroscopio? inoltre la radio + economica ma + affidabile ( Senza buttare soldi nel....c)

grazie ( In sett lo ordino ! )!

Daniele
Vecchio 15 marzo 06, 19:30   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da danielone
Allora Robbe Crown III, ma per i ricambi? si trovano? io sul sito della robbe vedo poco o niente, mi consigliate anche di mettere sotto il motore 420 della align e il regolatore 25 a come scritto sul sito? te ALEXZETA cosa ci hai messo? servi? giroscopio? inoltre la radio + economica ma + affidabile ( Senza buttare soldi nel....c)

grazie ( In sett lo ordino ! )!

Daniele
Ricambi? Certo. Non trovare in italia dei ricambi robbe sarebbe assurdo.
Sono sicuro che li ha disponibili anche renato www.bazaritalia.com altrimenti pagandoli un pò di più li trovi da www.helicenter.it

Il mio robbe crown III monta servi HS 55 per il ciclico e Futaba 3107 per la coda, Gy401 e ricevente Futaba FM doppia conversione.
Batteria Align 2100Mah 18C da 135grammi e le pale del walkera 36 che lo rendono molto più stabile rispetto alle pale originali che a parer mio non sono un gran che..
Nel mio salotto,lui si comporta così..

http://www.webalice.it/alexxz/models/crown36.wmv

Radio? Io ho la T14MZ
Consiglio la Hitech Optic 6 per risparmiare. Nel complesso non va male.
Se puoi fare un piccolo sforzo in più, prendi una Futaba FF9 SUPER che a parer mio va molto bene.
La uso per il simulatore..
Vecchio 16 marzo 06, 19:46   #7 (permalink)  Top
User

Per Alexzeta

Ok,

allora faccio come dici, le pale originali in tanto me le uso e ordino quelle del walkera allora? ma quelle in carbonio o quelle normali? il motore metterò quello che mi danno loro helicenter mi da heli+motore+regolatore a 340euro per te è un buon prezzo? mi vogliono vendere un gyro da 70 euro ma dato che deve essere definitivo e poi è un pezzo importante è meglio che prendo quello che mi dici te eh? per le lipo me ne danno una loro boh? prendero quella loro, per la radio vedro la hitec costa poco la futaba che midici forse cosa tanto o no? hai un sito internet dove si prende per poco? o cmq meno del negozio?

grazie

dan
Vecchio 16 marzo 06, 19:59   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
beh 340 euro mi sembra un bellissimo prezzo, con quei soldi un se t-rex si sogna..........
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 06, 20:00   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
la optic 6 va molto bene, il przzo (340) mi sembra molto buono, con quei soldi un t-rex se si sogna..........
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 06, 00:01   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Se ti affidi ad helicenter, chiedi di fabio o massimo e digli che sei un amico di ALEX di firenze,
Ad ogni modo la proposta che mi descrivi è ottima,ricordati che ti stai rivolgendo a quanto di meglio si può trovare nel panorama helimodellistico itliano, la qualità dei loro prodotti e del loro operato non è seconda a nessuno. Fidati di ciò che dicono..è gente competente
Rispondi

Bookmarks