Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 06, 01:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2006
Messaggi: 1
Exclamation problema alla coda?

Salve a tutti,sono nuovo sia del bellissimo sito che del elymodellismo.
Vengo al dunque,ho un df36 che dopo aver fatto un bel botto sulla coda,ho dovuto cambiare il tubo e visto che avevo dei problemi col meccanismo originale che fa girare le pale del rotore,ho cambiato tutto con una coda tutta in alluminio.
Montato il tutto ho un problema,piu' l'ely prende velocita piu' gira su se stesso!
Premetto che ho un gyro gws(03mi sembra,cmq senza reverse),dopo l'urto la ricevente si era aperta ma sembra funzionare tutto,ho anche montato delle paline del rotore in carbonio e le ho dovute limare(forse le ho limate male?).
Cmq ruotando il gyro di 180° è migliorato ma non va ancora,devo trimmare tutto a sx e praticamente non gira piu' da quella parte poi la coda?
vi prego AIUTOOOOOOO
ditemi se puo' essere: ricevente rotta,gyro rotto(anche se cmq si sente che corregge)paline limate male e quindi nn in asse l'una con l'altra,oppure ditemi voi!!!!
GRAZIE E AIUTATEMI VI PREGO!!!!
lutos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 06, 08:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da lutos
Salve a tutti,sono nuovo sia del bellissimo sito che del elymodellismo.
Vengo al dunque,ho un df36 che dopo aver fatto un bel botto sulla coda,ho dovuto cambiare il tubo e visto che avevo dei problemi col meccanismo originale che fa girare le pale del rotore,ho cambiato tutto con una coda tutta in alluminio.
Montato il tutto ho un problema,piu' l'ely prende velocita piu' gira su se stesso!
Premetto che ho un gyro gws(03mi sembra,cmq senza reverse),dopo l'urto la ricevente si era aperta ma sembra funzionare tutto,ho anche montato delle paline del rotore in carbonio e le ho dovute limare(forse le ho limate male?).
Cmq ruotando il gyro di 180° è migliorato ma non va ancora,devo trimmare tutto a sx e praticamente non gira piu' da quella parte poi la coda?
vi prego AIUTOOOOOOO
ditemi se puo' essere: ricevente rotta,gyro rotto(anche se cmq si sente che corregge)paline limate male e quindi nn in asse l'una con l'altra,oppure ditemi voi!!!!
GRAZIE E AIUTATEMI VI PREGO!!!!
Ciao e benvenuto.
Quando hai rimontato la scatola di coda e i palini, ti sei assicurato che avessero il giusto grado di pitch come da manuale? I palini in carbonio sono della stessa misura di quelli che hai levato?
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Si può sapere che ha ora questo esky?? Problemone alla coda....! Ricky MHR Elimodellismo Principianti 19 25 dicembre 07 21:41
Style 90 forte vibrazione in verticale alla coda... marcofavar Elimodellismo in Generale 10 09 novembre 07 15:30
Problema alla Cockpit SX: HELP!! Max911 Radiocomandi 4 10 agosto 07 10:52
problema alla coda shuttle catelloc Elimodellismo Principianti 1 04 marzo 07 23:52
Problema alla frizione style 50 joele98 Elimodellismo Principianti 1 25 aprile 06 02:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002