![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: torino
| Campo volo a Torino
Ragazzi buon giorno, sono di Torino cerco un campo volo per conoscere nuovi amici e ricevere consigli da chi è più esperto di me...ora dopo essermi fatto i pollici su un coassiale per 2 anni ho preso un Blade SR, per cui credo di star facendo una buona "gavetta"... ma ora mi serve un aiuto per fare il "salto" ![]() Aspetto vostre segnalazioni! Grazie in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2011 Residenza: Cocconato d'Asti
|
Vieni alla manifestazione a Biella! ![]() Guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...19-giugno.html |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() www.gte-elicotteri.com Ciao e... a presto, spero! ![]()
__________________ T-Rex 600 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: torino
|
Ragazzi ciao, forse sono OT ma mi serve una spiegazione da chi è più esperto di me: la settimana scorsa sono rientrato a Torino (lavoro all'estero in questo periodo e rientro di tanto in tanto), ho deciso - prima di venire ad uno dei campi volo da voi suggerito - di provare il nuovo acquisto EFLITE BLADE SR (6 canali con passo collettivo)...ebbene 5 secondi di volo in tutto! Premetto che ero nel cortile di casa senza vento e l'elicottero si è alzato ma quando è arrivato a circa 30 cm dal suolo si è inclinato verso destra e si è ribaltato. Morale: alberino delle pinze portapale piegato, sostituito ma si ostina a inclinarsi verso destra, quindi non lo faccio alzare mai più di una 30 ina di cm ![]() Grazie!
__________________ Il mio hangar:120sr, v922, msrx, nanocpx, vctrc Sport 450, 230s, DX6i. Il mio maestro: Aldo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campo volo Marina di Campo - Isola D'Elba | corra | Aeromodellismo | 12 | 11 agosto 17 14:01 |
Campi volo Torino e dintorni | Wolf76 | Elimodellismo Principianti | 34 | 04 marzo 14 19:56 |
Cercasi compagni di volo a Torino | Dj Ravage | Incontri Modellistici | 77 | 09 agosto 12 20:12 |
Il Giornale di Diego Novelli Torino si interessa al nostro nuovo campo volo | dytona | Elimodellismo in Generale | 11 | 17 gennaio 11 12:14 |
campo volo indoor a torino | crawler | Elimodellismo Principianti | 0 | 03 settembre 08 02:48 |