10 giugno 11, 23:20 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010
| A che punto hai l'unibal sulla squadretta del servo?? io la usavo a 8mm dal centro, e con sensibilità al 68% ed era il giusto compromesso, se alzavo sbacchettava se abbassavo perdevo la coda... avevo il tuo stesso problema e diminuendo la distanza dell'unibal è svanita. Può darsi che sia questa la causa, può darsi anche che mi sbagli.
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 |
11 giugno 11, 10:46 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
prova, ma devi avere lo zero meccanico, altrimenti devi continuamente compensare di timone
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 giugno 11, 14:37 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
provato a spostare l'uniball al punto più vicino al centro, ma così la coda non lavora in escursione corretta da una parte. provato ad abbassare la % dal menu' travel adjust, ma il difetto è rimasto, soprattutto quando tocco lo stik del rollio,successivamente è un continuo sbacchettio x un po di secondi (cmq fastidioso). provato ad isolare meglio il gyro, devo dire difetto diminuit ma cmq non scomparso. Non ho bene capito sulla mia spektrum dx7 la differenza tra la regolazione di % dal menu' "travel adjust" e il menu' "gyro sens" |
13 giugno 11, 23:06 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| controlla punto per punto la catena cinematica dal tail servo alle pale di coda. tutto deve scorrere (da cui deriva credo il famoso PANTA REI...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
14 giugno 11, 15:04 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
2) la DX7 è come la JR per i menù e le funzioni. Gyro sens su ch5 ok! Per avere il blocco coda imposta una posizionde dello switch da 51% a 100% e una posizione da 50% a 0 per Normal. Tu come inizio metti il blocco coda e basta. Parti da un valore alto e scendi. Dici che la coda ondeggia cioè sbachetta quindi oscilla da dx a sx in continuazione? Controlla bene il lmit, verifica che non ci siano impuntamenti....cioè comando che forza. Controlla anche zero meccanico e poi lavorando sul rinvio, dai un po' di passo a correggere. Saluti | |
14 giugno 11, 20:13 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
ciao laser, mi sono trovato proprio oggi con un ragazzo che ha ricontrollato tutta la meccanica, e fatto delle prove anche alzando i giri del rotore, ma l'ondeggio dx e sx c'è sempre, sembra proprio che comincia quando tocca lo stik! e non smette x un bel po i tempo....
|
14 giugno 11, 20:47 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prossima volta gli porto un servo di coda e facciamo una prova sostituendolo
__________________ Goblin 700 Competition | |
18 giugno 11, 11:34 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Oltre ad aumentare usura della corona e assorbimento batterie e surriscaldamento ESC e Motore. Saluti | |
Bookmarks |
| |