|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2005 Residenza: Madrid (Rc Club Navalcarnero)
| Aiuto rotore di coda ingovernabile
Salve a tutti... dopo un inverno pessimo per il mal tempo, il vento e la mancanza di spazio in interno, ho ripreso in mano il mio aerohawk riscontrando il problema che mi aveva fatto desistere a fine autunno. Espongo: accendendo l'elicottero vedo rotore princiale e di coda fermi (come dovrebbe essere), ma appena cerco di staccare l'eli da terra il rotore di coda incomincia a funzionare "troppo" facendo girare l'eli su se stesso in senso orario. A nulla serve agire sul trim. Sapreste dirmi come risolvere il problea? Ho cercato in forum qualche post ma non sono riuscito a risolvere. grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AIUTO DRAGONFLY M8, rotore di coda! | finocchiona | Elimodellismo Principianti | 9 | 31 maggio 07 20:04 |
Aiuto/Consiglio Rotore di coda per AEREO 4D | bebetosh | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 07 novembre 06 16:50 |
Aiuto/Consiglio Rotore di coda per AEREO 4D | bebetosh | Elimodellismo in Generale | 4 | 06 novembre 06 20:26 |
Rotore di coda del T-rex | A@T-Rex | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 07 luglio 06 14:15 |
Help .... rotore di coda! | zako | Elimodellismo Principianti | 3 | 15 ottobre 05 12:11 |