17 marzo 06, 20:51 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Madrid (Rc Club Navalcarnero)
|
Io non so com'e' fatto il walkera dragonfly 4, ma mi sa che non ho speso benissimo i miei soldi... capisco che ci voglia allenamento... passero' l'estate a provere e a settembre vi sparo dire se ne ho cavato qualcosa... forse era meglio un modello migliore anche se purtroppo costava di piu'. in ogni caso non mi perdo d'animo e cerchero' di avere la meglio ti allego queste foto e poi ti chiedo una cosa appena riesco a fare una foto decente al pezzo che non mi convince e che reputo un grosso problema di stabilita... |
17 marzo 06, 20:59 | #12 (permalink) Top |
User |
NORMALMENTE NELLA RADIO DEVI AVERE DEI PICCOLI INTERRUTTORINI CHE SERVONO a invertire i comandi prova a incertire il canale 2 (okkio che nn sia il motore principale altrimenti il minimo diventa massimo e il massimo diventa minimo.....) mica hai saldato il motore di coda ?? mica sostituito?? fammi sapere ciao ops nn vedo regolazioni per il gyro sulla ricevente...anche se ci fosse nn faresti nulla per il tuo problema...prova con radio e dimmi se hai cambiato motore di coda
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
17 marzo 06, 21:01 | #13 (permalink) Top |
|
ok... fatto... allego questa foto per chiedere questo. Premetto che non uso un linguaggio tecnico perche' non ne sono in grado. allora: l'asse che permette alle eliche del rotore principale di girare, piu' o meno ameta' presenta un piccolo tubo di plastica che permette di evitare il gioco verticale de''asse stesso. purtroppo fra un atterraggio (si lo so ho molto coraggio a chiamarlo cosi' ) e l'altro questo tubicino si muove lasciado scorrere la barra. mi vedo costretto cosi' a riposizionarla con le unghie o con la punta di un cacciavite, cose che dopo poco tempo, causa la rottura dello stesso. c'e' qualcosa che si puo' fare per sostituirla con qualcosa di piu' resistente? sono disposto a cambiare il blocco del rotore. P.S. non dispongo di un'officina metalmeccanica a mia disposizione grazie!! |
17 marzo 06, 21:07 | #14 (permalink) Top |
|
Caro Kitaro, mi fa molto piacere vedere che ci siano persone che continuano a scrivermi, non riuscire in qualcosa a volte e' demoralizzante. il motore e' saldato ai fili a stagno. come da scatola. non ho cambiato il motore ma si che ho cambiato la coda... quindo per farlo ho dovuto dissaldare il motore per far passare i fili dentro di essa. prima era saldato a stagno, e ho fatto attenzione a risaldare esattamente come prima fili e motore (sono piuttosto preciso, ho un portatile vecchio e vive grazie alle saldature che faccio sulla scheda madre). Il problema ce l'avevo gia prima pero', e dopo questo lavoretto non e' cambiato nulla ne' in peggio ne in meglio... |
27 marzo 06, 00:22 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: Milano
|
Ciao ! ma siamo sicuri che il giroscopio funziona ? Prova a trattenerlo per i pattini dai un poco di gas e ruotalo a destra e sinistra , dovresti sentire l' intervento del giroscopio sul rotore di coda , se così non fosse devi provare a regolare la sensibilità (gain) sulla ricevente (ammettendo che il Gyro) funzioni . a presto bye bye |
Bookmarks |
| |