05 giugno 11, 23:27 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione: bene controlla le scritte sulla rx e sulla radio, ripeto non ho mai avuto per le mani una 4-0-4 ma non sono certo che i canali siano nell'ordine che li hai elencati
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 giugno 11, 23:40 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora: vorrei semplicemente sapere se negli "interruttori" sul retro della radio c'è scritto 1 2 3 4 5 6 7 8 oppure Elev Aile Thro Rudd o che altro... e se c'è scritto a che cosa corrispondono , in CHE ORDINE SONO !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 giugno 11, 23:56 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
nella 2601 ON = REV e OFF = NOR cmq: partiamo dal presupposto che il manuale sia veritiero (alla HeliPal consigliano di buttare via i manuali Walkera ! ) allora, visto che i servocomandi funzionano, controlliamoli ! siamo in mode1 Rudd non possiamo controllarlo perché essendo un licottero coassiale e non girando le pale, non possiamo vedere la funzione il motore non va, dunque possiamo solo vericare i servi del piatto uno è AILE, e fa piegare il piatto del rotore inferiore (pochissimo, nei coassiali) verso destra e verso sinistra l'altro è ELEV, e fa piegare il piatto (sempre pochissimo pur'esso) in avanti e indietro dunque: aziona lo stick di destra verso destra poi verso sinistra: il piatto dovrebbe piegare rispettivamente a destra e a sinistra: VERIFICA E RIFERISCI se fa così poi aziona in su e in giù lo stick di sinistra: il piatto deve inclinarsi in avanti (picchiata) quando spingi in avanti qusto stick, indietro quando lo spingi indietro VERIFICA E RIFERISCI se fa così
06 giugno 11, 00:11 | #17 (permalink) Top |
| ok, allora il manuale è corretto...(parrebbe) hai verificato che non vi siano interruzioni nei fili del motore? adesso devi controllare le connessioni sulla ricevente Aile ed Elev ovviamente sembrano a posto, quindi non li toccare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
06 giugno 11, 01:14 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
e perché mai? per letargo da non-uso? prima (cioè l'ultima volta che l'hai usato) OVVIAMENTE funzionavano...
Bookmarks |
| |