17 giugno 11, 14:27 | #22 (permalink) Top |
Guest
|
Il T-rex è decisamente meglio del Blade. (non che il Blade non voli benino eh...) e Rug ti consilgia per il meglio tra i 2 La cosa positiva che ha il Blade è che se tu NON possiedi già una radio allora con 300 euro hai elicottero, 1 lipo e una radio DX6.... quindi diciamo che risparmi parecchio rispetto alla soluzione T-rex + acquisto radio... Li poi dipende dalle tue tasche e da una serie di fattori tuoi personali che puoi conoscere solo tu... |
17 giugno 11, 14:44 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Perché a me non hanno parlato bene dei t-rex? Mi consigliavano invece un Blade400/450, senza fare modifiche varie ... Poi ho avuto modo di vedere un Protos da vicino ... davvero molto ben fatto e vola bene (almeno nelle mani di un esperto ...). La trasmissione ad unica cinghia per i due motori è fantastica.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
17 giugno 11, 14:55 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il problema sta tutto li.... Tutti consigliano il T-rex perchè sebbbene magari non sia il migliore in senso assoluto è quello che come rapporto qualità/prezzo forse ti da la cosa migliore ( e comunque vola bene ed è un modello molto affidabile) Detto questo se ne hai tanti da spendere vai su altri modelli e se ne hai di meno vai su altri.... | |
17 giugno 11, 15:13 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'avevo scelto come passaggio al 6 canali dopo il 120SR, ma il costo elevato mi ha fatto propendere per un Gaui 200 solo perché nutro una inspiegabile ed ingiustificabile avversione per i T-rex. In realtà sono convinto che i T-rex giusti siano imbattibili come rapporto qualità/prestazioni/prezzo, ma sento che nel mio hangar non ce na sarà mai uno. Se avrò i soldi, dopo il Gaui passerò al Protos o al limite al miniprotos col quale il parco batterie diventa più gestibile. Non mi dispiacerebbe neanche l'X5 o il Compass Atom. | |
Bookmarks |
| |