05 giugno 11, 18:45 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
a spulciare i siti e confrontare le (supposte) caratteristiche meravigliose di quello o di questo... NON serve a nulla te lo hanno già detto due che sono una garanzia.... lascia perdere tutti i discorsi e ragionamenti che ti fai, normali ma inutili, e prendi un Blade Msr RTF (mode2, questo sì che è importante !!!) anche se passerai a qualcosa di più, il Blade Msr ti continuerà ad divertire, e qualcosina ti insegna è robusto, semplice, leggero (in casa è importante), i pezzi si trovano facilmente, e molti altri della concorrenza sono scopiazzati (male) dal Msr (che costa di più di altri, ma dà di più) poi, fa' come ti pare hai chiesto, abbiamo risposto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 giugno 11, 19:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2011
| Citazione:
Di sicuro sarà il blade Msr...l'unico dubbio che mi era venuto era se comprarlo rtf o bnf con Dx5 (che costa uguale)...ma tutti mi sconsigliano questa soluzione perchè se poi mi appassiono e voglio provare altro sarà "d'obbligo" la dx6i e con la dx5 non ci faccio nulla. Io, a questo punto erroneamente, pensavo che la dx5 in termini di prestazioni mi avrebbe dato qualcosa in più della radio che trovo in dotazione con l'msr (considerando tra l'altro che le due soluzioni ripeto avrebbero lo stesso prezzo), mentre tutti mi han risposto di lasciare perdere, di prendere il modello RTF e che le due radio alla fine sono praticamente la stessa cosa. Come hai giustamente detto tu: io ho chiesto, voi gentilmente mi avete risposto e quindi direi che sarebbe saggio da parte mia seguire i vostri consigli di persone più esperte! Ps: Avevo già intenzione di prenderlo rigorosamente Mode 2 , proprio perchè abituato con i 3 ch che hanno il "gas" a sinistra mi troverei meglio | |
05 giugno 11, 19:10 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
sì, il dubbio se BNF o RTF però se mai sarebbe tra RTF e BNF + dx6i (se non dx7i) però ovviamente prendere una radio valida e completa ora, presupppone già sapere che continuerai è vero che le radio buone e messe bene si vendono facilmente, ma cmq qualcosa ci perderesti quindi prima di tutto "giocazza" con l' Msr, poi magari vai a dare una curiosata in qualche campo volo (coi filtri antiatomici, puoi trovare di tutto... e venir via...) o contatta qualche baronista che sta in zona tua...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 giugno 11, 22:11 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
and Fly cioè aggiungi la radio, fai il collegamento (binding) e vai la Walkera li chiama "Body Only" (ma non hanno il caricabatteria, i BNF E_Flite sì)
07 giugno 11, 18:57 | #17 (permalink) Top |
|
Alla fine, grazie all'aiuto economico di mio padre, ho preso il blade msr Bnf e la dx6i tx only mode 2. Ho trovato il tutto a 230 spese di spedizione comprese da rcpitstop, spero che arrivi tutto entro inizio settimana prossima! |
07 giugno 11, 20:47 | #18 (permalink) Top |
| hai risparmiato 10-15 euro se spedito e tre euro se lo prendevi direttamente al negozio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
07 giugno 11, 21:18 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Online ho cercato praticamente dapertutto .it .uk. .com .us La migliore offerta che ho trovato e che fosse disponibile (entrambi in stock) era questa. Da johnatan spese di spedizione comprese veniva intorno ai 255 | |
07 giugno 11, 21:28 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai quindi fatto ben-issimo, perché ne stiamo cercando uno e in questo periodo non è facile, pare siano tutti un po' a secco... (forse che pensavano che non si vendessero più Msr, dopo la venuta del Mcpx???)
Bookmarks |
| |