14 marzo 06, 12:39 | #1 (permalink) Top |
User | Testa alluminio CP2 ...
Ragazzi finalmente hovering tranquillo in camera con il mio Esky CP2 ... bello bello ... serve un consiglio date un'occhiata qua ... http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=1071 Lasciando perdere il prezzo .... secondo voi potrebbe essere un acquisto riutilizzabile anche su altri eli ???? Oppure la ritenete inutile perchè non ne vale la pena per un CP2 e soprattutto perchè non potro' piu' riutilizzarla ... In ogni caso il piatto ciclico in alluminio ho intenzione di prenderlo per il mio CP che dite ?? Grazzissimmo ....
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
14 marzo 06, 16:06 | #2 (permalink) Top |
User |
Scusate ma ho scritto una putt....ata ???? Nessuna risposta Io sono cosi' entusiasta di sta meccanica ... se sbaglio per piacere fermatemi ... non fatemi buttare piu' soldi di quanti non ne sto già spendendo .... Ciauuuuuuuuu
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
14 marzo 06, 18:05 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vabbe' piatto ciclico in alluminio ... pero' è caruccia assai ... e poi chissa che non migliora la stabilita' col vento ... (vedi tua discussione)
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
14 marzo 06, 18:27 | #6 (permalink) Top |
User |
OK convito ... soldi buttati ... Ho un problemino ragazzi ... Esky Honey bee CP2 ... avete presente quel braccetto del ciclico che va ad inserirsi in quella guida sopra i due servi ?????? Bene ... a me basta un piccolo urto o a volte anche sforzarlo un po' col picchia-cabra ... che quel braccetto esce fuori guida ... Avete qualche soluzione da suggeririmi ... se magari qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema .... anche perchè fin quando me ne accorgo tutto OK ... altrimenti so c..zz.. amari ... l'eli diventa molto molto nervoso ... Grazie
15 marzo 06, 17:26 | #9 (permalink) Top |
User |
Personalmente ritengo il cp2 un elicotterino davvero formidabile, ci ho fatto dei voli MERAVIGLIOSI, e l'unica cosa che lui teme è il vento difronte al quale, bisogna necessariamente scendere e staccare le batterie.. Ritengo che già così, nel suo stato originale, vada molto molto molto bene, tuttavia l'upgrade della testa in metallo è piuttosto interessante..Ma cavoli 100 dollari sono una vera esagerazione, non capisco come faccia a costare così tanto<_< Per quel che costa, a meno che i vantaggi in termini stabilità sia così evidenti,io lascerei stare... |
15 marzo 06, 17:40 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Postero' le foto e rendero' piu' chiaro il problema ....
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
Bookmarks |
| |