|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2006
| ![]()
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e dopo aver svolazzato per un po con il mio aeroplanino ho quasi deciso di fare il grande passo nel mondo degli elicotteri. ![]() Sentendo un po in giro ho visto che di solito a un principiante si consiglia di partire con un modello a scoppio, ma sapendo che nella maggior parte dei casi avro solo il tempo di fare un salto nel parco dietro casa, la scelta piu comoda e quella di rivolgersi ad un modello elettrico un po grandino. Ho visto che si parla spesso bene dellEolo Spirit e che per le sue dimensioni e considerato piu stabile e facile da gestire per un principiante rispetto a Trex e Zoom, ma per contenere un po i costi volevo sapere da chi gia lha provato come si comporta il modello con la motorizzazione da scatola (non brushless) e se la trasmissione di coda senza la cinghia penalizza in qualche modo le prestazioni (sempre per un uso da principiante ![]() Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Eolo Spirit PRO | lucawing | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 14 ottobre 07 00:20 |
ZOOM 400 Vs EOLO SPIRIT PRO | alvaro | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 16 novembre 04 20:32 |
Spirit M-8 Eolo | valpal | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 luglio 04 18:49 |