25 giugno 11, 22:00 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
|
Se solo si sbrigassero a farli uscire...i miei due eli al momento sono in riparazione ed uno terzo eli mi farebbe assai comodo.
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
25 luglio 11, 15:56 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
In attesa che Align dia un segnale di fumo sull'uscita del suo micro cp, è disponibile da alcuni giorni una nuova serie di video del Solo Pro 100d, provenienti dalla russia (come abbiano fatto a procurarselo resta un mistero....): Per gli altri verificate lo stesso autore MrKOSHKA47 I commenti li lascio ai più esperti, vista la qualità del video e le manovre eseguite. |
30 luglio 11, 15:58 | #33 (permalink) Top |
|
Ormai sembra mancare veramente poco all'uscita ufficiale del Solo Pro 100 a passo variabile. Questa foto è di un esemplare dimostrativo ricevuto da un negozio in Taiwan, che mostra una livrea differente e un nome che dovrebbero essere definitivi: Nine Eagles 3D Solo Pro 100 Con questi colori, la reminescenza con il Blade MCPx appare scontata, sicuramente uno dei punti di forza sarà la radio in dotazione, una 6CH vera (a differenza di quella abbinata all'MCPx RTF) con l'ingegnoso sistema a leva per il cambio istantaneo da mode1 a mode2, molto utile in caso di vendita del modello e perché no, anche in fase di diagnostica per la verifica di anomalie in mani di persone esperte che usano un mode diverso dal proprio. |
01 agosto 11, 16:24 | #37 (permalink) Top |
|
Per chi vuole saperne di più sulle caratteristiche della nuova TX J6Pro raffigurata accanto al 3D 100 qualche post fa, sempre su Rcgroups l'autore delle recenti foto ha pubblicato anche l'indice del manuale di istruzioni: Chi è già esperto sicuramente può cominciare ad intuire alcune delle potenzialità di questa nuova radio 6CH. Speriamo di poter visionare a breve anche il resto dell'opuscolo.... |
01 agosto 11, 22:17 | #38 (permalink) Top |
|
Come promesso, e grazie all'intraprendenza degli amici di rcgroups, qui ci sono i post dove in fondo pagina trovate in attachment il manuale completo della J6Pro (in due parti pdf) da scaricare: RC Groups - View Single Post - Nine Eagles Solo Pro 100D / Solo Maxx 3D RC Groups - View Single Post - Nine Eagles Solo Pro 100D / Solo Maxx 3D Come di consueto si invitano i più esperti a postare i commenti sulle caratteristiche.... |
02 agosto 11, 00:33 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |